Milan-Venezia, Abraham verso una maglia da titolare: le ultime
In casa Milan sono ancora da valutare le condizioni di Morata e proprio per questo il favorito per la sfida contro il Venezia sembra essere Tammy Abraham.
Sta per cominciare la settimana che porta alla ripresa del campionato, con Juve e Milan che saranno tra le prime squadre a scendere in campo. I bianconeri andranno a fare visita all’Empoli, mentre i rossoneri ospiteranno il Venezia a San Siro.
Serve una scossa immediata alla squadra di Fonseca, sia per scalare delle posizioni in classifica, ma anche e soprattutto per tornare a respirare una boccata di ossigeno dopo l’avvio sottotono delle prime tre partite.
Resta da capire quali saranno le scelte di formazione che farà l’ex allenatore della Roma, considerando soprattutto la condizione fisica degli infortunati. Nell’infermeria di Milanello spicca anche il nome di Alvaro Morata, che si è fermato dopo la prima giornata di campionato e che potrebbe fare rientro anche per il match contro i lagunari.
Milan-Venezia, Morata verso il riposo precauzionale: c’è Abraham
Come spiegato da Tuttosport però, l’attaccante spagnolo potrebbe anche rimanere a riposo e non essere rischiato per le prossime due sfide che, avranno un peso nettamente maggiore rispetto a quella di sabato sera.
Si perché il Milan dovrà affrontare Liverpool e Inter in meno di una settimana e la presenza di Morata sarà fondamentale per Fonseca. Ecco che quindi, per la partita contro il Venezia sarà molto probabile vedere Tammy Abraham al centro dell’attacco sin dal primo minuto.