Mercato Fiorentina, Brekalo e Barak lasciano la Serie A: giocheranno con il Kasimpasa, i dettagli
Si continua a parlare di mercato in casa Fiorentina, con la viola che ha messo in atto due cessioni in queste ore.
Siamo nel bel mezzo della sosta per le Nazionali, con l’Italia di Luciano Spalletti che che nella serata di ieri ha annientato la Francia per 3-1 nella tana dei Blues. A decidere il match sono state le reti in rimonta di Dimarco, Frattesi e Raspadori, dopo che i padroni di casa erano passati avanti soltanto appena 13 secondi dopo il fischio di inizio del match.
Il prossimo impegno vedrà come avversario della nostra Nazionale Israele, dopodichè si potrà tornare a pensare a quello che è il nostro campionato. Serie A che continua però a far parlare di se, anche con temi relativi al mercato, nonostante sia arrivata la chiusura dello stesso già da qualche giorno.
Mercato Fiorentina, Brekalo e Barak ai saluti: il punto
Si perchè i club italiani rimangono ancora attivi sul fronte legato alle cessioni. Chi sta operando in tal senso è la Fiorentina, che nelle ultime ore ha praticamente stabilito due cessioni in maniera definitiva.
Il riferimento va alla coppia Brekalo-Barak, con entrambi i calciatori che si trasferiranno nel club turco del Kasimpasa. I due giocatori sono stati esclusi dalla lista UEFA della viola e hanno già effettuato le visite mediche in Turchia. Brekalo e Barak militeranno nella Super Lig in prestito fino al termine della stagione, con il Kasimpasa che ha l’opzione per il riscatto fissata, rispettivamente, a 3 e 6 milioni di euro.