Asta Fantacalcio, attaccanti da bonus a meno di 5 crediti: occasione Okafor
In vista dell’Asta del Fantacalcio ecco 5 nomi di attaccanti su cui puntare per meno di 5 crediti. Sorprese e non, non lasciatevi scappare questi consigli.
In piena sosta per le Nazionali non si può che pensare all’Asta del Fantacalcio. È questo il periodo clou per la composizione delle rispettive rose, e i fantallenatori sono già immersi nella ricerca dei profili più adatti per comporre un gruppo forte e completo in ogni reparto e in ogni sua gerarchia. Certo, il desiderio più grande è quello di minimizzare i costi e massimizzare l’ottenimento dei bonus. Niente di semplice, ma oggi vogliamo consigliarvi alcuni attaccanti che seppur pagati a poco prezzo potrebbero garantirvi bonus importanti.
Dopo avervi suggerito i difensori e i centrocampisti low cost su cui puntare, eccovi 5 nomi di attaccanti potenzialmente prolifici da acquistare a meno di 5 crediti. Occasioni da non lasciarsi scappare al Fanta.
Asta Fantacalcio, da Mihaila a Okafor: attaccanti da bonus low cost
Il primo della nostra lista è Mihaila, esterno d’attacco del Parma. Tutti puntano Man e Bonny, ma anche lui è un giocatore interessante in una squadra che crea diverse occasioni da gol. Sottovalutato in tante aste, come ultimo slot di reparto può darvi soddisfazioni.
Passiamo a Brenner dell’Udinese, partito molto bene in questo campionato (1 gol e 1 assist). È centrale nel progetto di Runjaic. Profilo rapido e in grado di attaccare l’area rendendosi pericoloso in zona gol e assist. Preso a pochi crediti può avere un buon rendimento.
Asta Fantacalcio, giocatori da non strapagare: occhio a Thuram
C’è anche Beltran della Fiorentina nei nostri consigli. Lui è più una scommessa, visto che non dovrebbe essere titolare (almeno per il momento). La Viola giocherà tante partite, a potrebbe adottare un turnover massiccio magari in campionato, dove l’argentino può trovare minuti e magari gol.
Non può mancare il gigante Djuric del Monza, che per qualche motivo sta andando via a poco nelle varie aste. Parliamo pur sempre di un titolare con un discreto numero di gol nelle corde. A pochi crediti potete acquistarlo e utilizzarlo come alternativa di giornata per il vostro tridente titolare.
Chiudiamo con il milanista Okafor, riserva di Leao e forse anche di Morata, in alcune situazioni. E’ un giocatore che rende meglio partendo dalla panchina. Potete prenderlo ad una manciata di crediti a schierarlo titolare nelle partite facili (almeno sulla carta) sperando possa incidere.