Asta fantacalcio, 5 difensori low cost su cui puntare: sale Comuzzo
L’asta del fantacalcio di settembre incombe e bisogna essere preparati anche sui minimi dettagli. Oggi proviamo a individuare cinque difensori low cost all’asta del fantacalcio. Sono dei profili che, ogni anno, tutti i fantallenatori si trovano a scegliere, se si vuole arrivare pronti all’asta degli attaccanti. La soluzione del difensore a 1 è una costante di ogni asta: noi proviamo a indicarvi quelli che, almeno nelle prime giornate, hanno dimostrato di valere la spesa. Difensori che dovrebbero costare 1, o al massimo 2 crediti, in leghe a 8.
Asta fantacalcio: 5 difensori low cost da acquistare
Balogh
Il Parma si affida al suo difensore ungherese per abbassare la saracinesca e serrare le fila in difesa. Pecchia lo ha scelto per ben tre gare consecutive e lui ha ringraziato con una media-voto di 6,5 che parla da sé. Difensore fisico e roccioso, abile anche per via aerea, Balogh è un giocatore da tenere d’occhio senza dubbio. La sua quotazione è di 3 ed il suo FVM è 1.
Ebuehi
Non lo abbiamo ancora visto in campo, perché è alle prese con il recupero dall’infortunio, ma presto potrebbe tornare. L’Empoli conta tantissimo sulla sua forza fisica e i suoi cross. E con un centravanti fisico e bravo di testa come Colombo, questo aspetto potrebbe trovare ulteriore conferma. Al fantacalcio è quotato 3 ed ha un FVM di 6.
Iovine
Parte come titolare del Como e il suo nome non è quello di un difensore che assicurerà bonus o voti altissimi, ma è utilissimo come tappabuchi. Fabregas difficilmente farà a meno di lui, nonostante la media-voto di 5,5. Con una quotazione di 3 e un FVM di 10, Iovine è il profilo ideale non giocare in 10.
Comuzzo
Le sue prime uscite non sono state propriamente impeccabili. Ma la notizia importante è che le ha giocate tutte: Palladino sembra fidarsi del suo giovane difensore, che si candida ad essere un nuovo titolare. Media-voto di 5,67, quotazione di 2 e FVM di 10 confermano.
Lykogiannis
Nel Bologna sembra lui quello in vantaggio nel ballottaggio con Miranda. Non è un titolare inamovibile, ma è un calciatore che va spesso a voto ed è un’ottima soluzione come ultimomslot. Inoltre, il suo piede è anche uno di quelli al vaglio per battere i piazzati, specialmemte corner e punizioni. Dettaglio da non sottovalutare per un giocatore che si attesta sulla media del 6, ha una quotazione di 4 e un FVM di 12.