Infortunati Venezia, tempi di recupero lunghi per Bjarkason: le condizioni del giocatore
Il Venezia ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Bjarkason, che ne avrà per un periodo piuttosto lungo.
Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione del Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha raccolto soltanto un punto nelle prime tre giornate disputate. I lagunari hanno infatti pareggiato contro la Fiorentina alla seconda giornata, perdendo contro Lazio e Torino, rispettivamente nel primo e nel terzo turno di campionato.
Fantacalcio: chi batte i calci piazzati in Serie A, la lista aggiornata
Proprio per questo, al rientro dalla sosta servirà una scossa immediata, quantomeno per iniziare a fare punti e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. L’ex allenatore di Roma e Frosinone avrà l’arduo compito di ricompattare il gruppo in questi 14 giorni a disposizione, anche se dovrà fare a meno di qualche pedina.
Infortunati Venezia, Bjarkason rischia dalle 4 alle 6 settimane di stop
Nono sono buone infatti le notizie che arrivano sulle condizioni di Bjarki Bjarkason, che nella giornata odierna è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che ha dato un esito negativo. Come si evince dal comunicato diramato dal Venezia infatti, il centrocampista dovrà restare fuori per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane. Di seguito la nota del club.
“Bjarki Bjarkason è stato sottoposto ad intervento chirurgico per sports hernia bilaterale. L’intervento eseguito in videolaparoscopia dal Dott. Sansonetti a Milano è perfettamente riuscito. I tempi di recupero saranno di 4-6 settimane”.