Rigorista Verona, sarà Tengstedt il prescelto
La terza giornata di Serie A ci fornisce un’importante risposta per quanto riguarda il rigorista del Verona per questo campionato. Al 64′ di Genoa-Verona, i gialloblù hanno raddoppiato momentaneamente il loro vantaggio. Ad iscrivere il suo nome sul tabellino è stato Casper Tengstedt, centravanti di grande fisicità che guida il plotone offensivo dei veneti.
Genoa-Verona, le formazioni ufficiali: le scelte di Gilardino e Zanetti
Dopo il fallo di mano di Thorsby, l’attaccante danese, arrivato al Verona in prestito dal Benfica, ha subito preso palla e ha infilzato Gollini. Un rigore che ci aiuta a capire che, con tutta probabilità, è lui il rigorista designato del Verona.
Resta, però, qualche dubbio. Non tanto sulla sua qualità: se sarà in campo, è lui il rigorista del Verona. Tuttavia, in queste prime uscite Zanetti ha cambiato tanto. E, tutt’ora, non si hanno abbastanza certezze su chi sarà il centravanti titolare. Le prime uscite sembrano indicare che sia proprio Tengstedt a partire dal 1′. Ma Mosquera è riuscito comunque a ritagliarsi il suo spazio e duella per la maglia da titolare. Dunque, servirebbe capire cosa succederebbe quando Tengstedt non è in campo: in quel caso, a chi toccherà l’onere e l’onore di presentarsi dal dischetto? Le prime indicazioni sembrano orientate verso capitan Lazovic, giocatore di maggiore esperienza. Ma attenzione anche all’opzione Duda.