Mercato Monza, proseguono i contatti per Perisic e Niang: tutti i dettagli
Il mercato è terminato da quasi 48 ore, ma in casa Monza si continua a lavorare sul fronte degli esterni, con due nomi che fanno gola ai brianzoli.
Il mercato ha calato il sipario e ora per le società che hanno bisogno di rinforzarsi si potrà fare riferimento soltanto ai giocatori svincolati e che quindi sono senza contratto. Uno dei club ancora attivi è il Monza, che è sempre alla costante ricerca di un esterno da consegnare ad Alessandro Nesta.
Juve-Roma, i convocati di Thiago Motta: c’è Koopmeiners, tutti i nomi
Negli ultimi giorni si era provato a fare un tentativo per Ivan Perisic, con Galliani che ha intrattenuto dei colloqui privati con il giocatore ma che al momento, non hanno ancora portato alla fumata bianca. Le speranze però non sono cessate del tutto, dato che stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza sta continuando ad intavolare la trattativa per convincere il giocatore a rientrare in Italia.
Ma quello di Perisic però non è l’unico profilo finito sotto la lente di ingrandimento, dato che i brianzoli seguono con forte interesse anche la situazione legata a Mbaye Niang, con quest’ultimo che non ha rinnovato con l’Empoli e che di conseguenza potrebbe anche diventare il prossimo rinforzo in attacco per il Monza. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.