fbpx

Inter, ufficiale l’arrivo di Palacios: gli spunti al Fantacalcio

palacios Inter
Getty Images

Tomas Palacios è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter e del Fantacalcio. La società nerazzurra è riuscita a risolvere i problemi burocratici legati al riscatto dell’Indipendiente Rivadavia e ora è un nuovo difensore a disposizione di Inzaghi. Arriva dunque all’ultima giornata di calciomercato il tanto agognato difensore che doveva essere il vice di Bastoni. L’affare era a rischio perché il difensore argentino era all’Indipediente in prestito dal Telleres e per poterlo cedere la squadra di Mendoza ha dovuto esercitare il diritto di riscatto e cederlo a sua volta alla società meneghina.

Palacios all’Inter: le cifre

L’Inter ha comprato a titolo definitivo Tomas Palacios versando 6,5 milioni di euro nelle casse dell’Indipendiente Rivadavia. Il centrale ha firmato un quinquennale che lo legherà ai nerazzurri fino al 2029. Dopo giorni d’incertezza si chiude la seconda vera trattativa messa in piedi in questo calciomercato dopo quella per Martinez, visto che Taremi e Zielinski sono arrivati a parametro zero.

Palcios, gli spunti al Fantacalcio

l’inserimento di Palacios all’Inter lo rende anche un nuovo giocatore del Fantacalcio. Il difensore argentino andrà a ricoprire i ruolo di vice Bastoni e quindi non avrà molte chance di giocare da primo minuto, ma potrebbe essere una carta che Inzaghi si giocherà a gara in corso. Il centrale è un giocatore che sia per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda molto il braccetto della Nazionale: alto 196 centimetri, di piede sinistro, bravo nei duelli aerei e nella gestione della palla. Al Fantacalcio è un giocatore da tenere in considerazione fino ad un certo, lo status di vice Bastoni toglie quasi tutta l’appetibilità per il giocatore, inoltre potrebbe seguire la parabola di Bissek e vederlo in campo molto più in là nel corso della stagione. Infine, nonostante le qualità tecniche non ha ancora trovato la rete tra i professionisti e al Fantacalcio c’è bisogno di bonus per vincere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE