Verso Inter-Atalanta, Lautaro ci sarà: l’argentino di nuovo in gruppo, il punto
Arrivano buone notizie in casa Inter, con Lautaro Martinez che è ritornato a pieno regime e dunque sarà a disposizione per la sfida di domani.
Tra mezno di 24 ore prenderà il via la terza giornata del campionato di Serie A, che vedrà in scena, tra le altre, la super sfida di San Siro tra Inter e Atalanta. Le due squadre sono separate da appena un punto in classifica e una vittoria domani da parte di una delle due potrebbe dare un’inerzia differente al proseguo della stagione.
E’ chiaro che molto dipenderà dalle scelte di formazione che faranno i due allenatori, che negli ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con diversi casi di infortuni. L’Atalanta può sorridere perchè ha recuperato Ademola Lookman, convocato da Gasperini nell’elenco diramato poco fa.
Inter, contro l’Atalanta rientra Lautaro
Così come può sorridere anche Simone Inzaghi, che dopo essere stato costretto a rinunciare a Lautaro nella sfida contro il Lecce, ora può riaccoglierlo a pieno regime. Il Toro si è infatti allenato con l’intero gruppo nella seduta odierna e di conseguenza potrà dare il suo contributo per la sfida di domani.
Resta solo da capire se Inzaghi preferirà schierare Taremi dal primo minuto, o se invece, provare a rischiare l’argentino sin da subito.