Mercato Napoli, si avvicina Arthur: intesa trovata con la Juve, la situazione
Il Napoli continua a lavorare sul mercato e in queste ore avrebbe raggiunto un accordo con la Juve per il trasferimento di Arthur ai piedi del Vesuvio.
Manca sempre meno alla chiusura del mercato, che in questa sessione ha visto la Juve padroneggiare su ogni fronte. I bianconeri hanno allestito una rosa da Champions, con l’obiettivo di tornare a contendere da subito lo scudetto all’Inter. Discorso analogo anche per il Napoli, che con Antonio Conte conferma di voler riscattarsi dalla stagione deludente appena conclusa.
In queste ultime ore rimaste il ds Manna sta cercando di risolvere quante più operazioni possibili, sia in chiave entrata che in uscita. Tra i nomi che fanno gola all’ex allenatore di Juve e Inter c’è anche quello del brasiliano Arthur, che nell’ultimo anno ha giocato con la Fiorentina, ma che è di proprietà della Vecchia Signora.
Napoli, accordo con la Juve per Arthur: tutti i dettagli
Stando a quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport infatti, Napoli e Juve avrebbero raggiunto un accordo totale per il trasferimento del giocatore ai piedi del Vesuvio. La formula sarebbe quella del prestito secco e ora le due società stanno discutendo su come sostenere l’ingaggio del centrocampista.
Dunque, salvo colpi di scena quindi, Arthur sarà destinato a continuare a giocare in Italia e potrebbe fare il vice di Lobotka nel Napoli di Conte.