Infortunati Atalanta, Zaniolo a rischio per l’Inter: le condizioni del giocatore
Altra tegola in casa Atalanta, che rischia di presentarsi alla sfida contro l’Inter senza Nicolò Zaniolo.
Le prime due giornate di campionato ci hanno regalato già molte emozioni e ora le attenzioni sono tutte rivolte a quello che sarà il terzo turno di campionato, che presenterà molti big match. Tra questi ci sarà anche quello di San Siro tra Inter e Atalanta, con le due squadre che sono separate da appena un punto in classifica.
Calciomercato Torino: due giocatori in uscita, è fatta per Walukiewicz e Maripan
I bergamaschi devono riscattare il passo falso maturato nell’ultimo turno contro il Torino, anche se tornare da Milano con dei punti non sarà sicuramente una passeggiata, soprattutto se consideriamo anche l’elevata lista di nomi che la Dea presenta in infermeria.
Atalanta, risentimento muscolare per Zaniolo: il punto
Quelli che ne avranno ancora per molto sono i già noti Scalvini e Scamacca, con Kolasinac e Hien che non sono ancora recuperati totalmente. Per quest’ultimo infatti è subentrata una sindrome influenzale che lo ha costretto a saltare la seduta di allenamento odierna.
Ma a preoccupare maggiormente tutti i tifosi dell’Atalanta, oltre ai fantallenatori, sono le condizioni di Nicolò Zaniolo, che nella giornata di oggi si è sottoposto a delle terapie a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Al momento le sensazioni sono positive circa la sua presenza per la sfida contro l’Inter, ma per avere la certezza bisognerà attendere almeno la giornata di domani.