Mercato Torino, Walukiewicz a un passo: accordo raggiunto con l’Empoli, i dettagli
Il Torino continua a lavorare sul mercato e nelle ultime ore avrebbe trovato un’intesa totale per il trasferimento di Walukiewicz.
Manca sempre meno alla chiusura del mercato, che in questa sessione ci ha regalato moltissimi colpi di scena. A farla da padrona è stata sicuramente la Juve, che ha completato la rosa di Thiago Motta con l’arrivo di ben 8 giocatori e tutti di un certo spessore.
Roma, su Bove c’è il Nottingham Forest: i dettagli della prima offerta
Spostandoci nell’altra sponda di Torino, anche i granata possono vantare di una discreta campagna acquisti, che potrebbe essere ultimata con l’arrivo di nuovi innesti in rosa. Già, perchè la società guidata da Cairo sta puntando a chiudere un colpo di mercato in queste ore.
Mercato Torino, tutto fatto per Walukiewicz: i dettagli
Il riferimento va al giocatore dell’Empoli Walukiewicz, che sarebbe ad un passo dal vestire la maglia granata. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira infatti, i due club avrebbero raggiunto un’intesa totale sulla base di 5 milioni di euro più altri 2 di bonus.
Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Walukiewicz sarà un nuovo giocatore del Torino, con la durata del contratto che andrebbe fino a giungo 2027, più l’opzione di poter prolungare i rapporti fino al 2028.