fbpx

Infortunati Genoa, si fermano Zanoli e Bani: possibile rientro dopo la sosta, il punto

A cura di

Infortunati Genoa
Getty Images

A cura di

Arrivano pessime notizie in casa Genoa, con i rossoblù che in queste ore sono alle prese con due infortuni.

Anche il secondo turno di campionato ci ha regalato emozioni particolari, con la Juve che vince anche il secondo match per 3-‘ e si aggiudica il primato solitario della classifica. Tantissime le squadre appaiate a 4 punti, tra le quali risulta anche il Genoa di Gilardino, il quale ha pareggiato la prima sfida contro l’Inter e battuto il Monza nell’ultimo atto.

Mercato Milan, suggestione tra gli svincolati: arriva un top al Fantacalcio?

Il prossimo impegno dei liguri sarà contro il Verona, con gli scaligeri che devono riscattare il passo falso avvenuto nella sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium. In attesa di capire chi saranno i giocatori convocati da entrambe le squadre per la sfida tra Genoa e Verona, facciamo il punto su quella che è la situazione degli infortunati in casa del Grifone.

Genoa, Bani e Zanoli rientrano contro la Roma

Già, perchè in queste ore non arrivano buone notizie a riguardo, dato che i rossoblù hanno perso Bani e Zanoli per infortunio. Entrambi i giocatori hanno infatti accusato problemi muscolari nell’ultimo match contro il Monza e sono stati costretti a lasciare il campo anzitempo.

Sono state escluse lesioni muscolari, con Bani che ha riportato un problema alla coscia sinistra e con l’esterno arrivato in questa sessione di mercato che, invece, ha rimediato un colpo al flessore. Impossibile averli a disposizione per la sfida contro gli scaligeri, molto più probabile, invece, vederli al rientro dalla sosta per la sfida contro la Roma.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE