fbpx

Chiesa, spunta il Liverpool: possibile futuro in Premier League

A cura di

Chiesa Liverpool
Getty Images

A cura di

Chiesa al Liverpool è una possibilità negli ultimi giorni di mercato. Il giocatore potrebbe avere un futuro in Premier League

Ultimi giorni di mercato e le società devono accelerare per completare, nel migliore dei modi, le rispettive rose. La Juventus vuole essere grande protagonista sia in entrata sia in uscita. Domani può essere il giorno decisivo per l’arrivo di Koopmeiners, uno dei principali obiettivi di mercato per il centrocampo bianconero. Diverso il discorso legato alle cessioni dove tiene banco, ancora, il caso Federico Chiesa. L’esterno azzurro non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta ancora cercando una soluzione in questi ultimi giorni.

La Juventus cerca un vice Vlahovic: si lavora per Kalimuendo

L’ipotesi Barcellona non sembra poter andare in porto ma, in queste ore, è spuntata un’altra ipotesi. Come riportato da Fabrizio Romano, il Liverpool ha messo gli occhi su Chiesa. L’esterno offensivo gradirebbe il trasferimento in Premier League con il club inglese che sta ragionando sulla possibilità di trasformare questo semplice interesse in una vera e propria trattativa di mercato. Ultimi giorni di mercato decisivi per il futuro dell’attaccante azzurro.

Chiesa – Liverpool, possibilità di mercato: l’esterno può lasciare il Fantacalcio

La Juventus vuole fare tutto il possibile per arrivare a fine mercato con la rosa completa. Obiettivo possibile ma serve anche cedere e, da questo punto di vista, il futuro di Chiesa potrebbe essere in Premier League. Non è da escludere dunque un suo addio al Fantacalcio in questi ultimi giorni di mercato. L’esterno offensivo, da quando veste la maglia della Juventus, ha realizzato 32 gol e 23 assist in 131 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE