Caputo saluta il fantacalcio: firmata la risoluzione di contratto
Francesco Caputo saluta il fantacalcio in maniera ufficiale: l’attaccante pugliese dell’Empoli ha firmato la risoluzione di contratto. Non è più un tesserato dei toscani ed ora ripartirà, salvo clamorose sorprese, dalla Serie B.
Caputo rescinde il contratto con l’Empoli
Con il progetto dell’Empoli basato su calciatori giovani e di grande prospettiva, lo spazio destinato a Caputo era molto poco. Infatti, il bomber pugliese è finito ai margini del progetto di D’Aversa già in estate. E ha idealmente salutato la Serie A alla prima giornata, disputando i 5′ finali nel match del Carlo Castellani – Computergross Arena contro il Monza. Un modo anche per salutare i suoi tifosi.
Ora ripartirà, da svincolato, con un altro club. E sono già tante le pretedenti per il giocatore. Con la suggestione Bari, la squadra della sua terra e quella in cui è esploso, che potrebbe essere un clamoroso ritorno. Anche se il suo addio non è stato digerito in maniera proprio leggera da tantissimi tifosi, che lo hanno accusato di essere poco invogliato a fare il bene del club.
Ripartirà dalla Serie B: addio al fantacalcio
La cosa certa, però, è che Ciccio Caputo non è più in Serie A: la risoluzione di contratto lo lascia libero dall’Empoli. Nell’ultima stagione, l’attaccante ha messo insieme 20 presenze complessive, con 3 gol e 0 assist, una media-voto di 5,7 e una fantamedia di 6,15.