Fazzini dà indicazioni per il Fantacalcio: ecco chi batterà rigori e punizioni
Quando sono i giocatori stessi a dare indicazioni precise ai fantallenatori è sempre una bella sorpresa. Fazzini ha parlato dei tiratori dell’Empoli e delle gerarchie sui rigori e sulle punizioni, dando così qualche spunto sul suo acquisto all’asta del Fantacalcio.
Fantacalcio, chi batte rigori e punizioni all’Empoli: le parole di Fazzini
In fase d’asta è fondamentale sapere chi può raccogliere qualche bonus attraverso i calci piazzati. Per questo motivo sapere chi tira i rigori, le punizioni e i corner desta sempre molta curiosità e i fantallenatori sono alla costante ricerca di conferme.
Nel caso dell’Empoli a parlare è Fazzini, che attraverso una diretta Instagram ha parlato a La Giovane Italia assieme a Colombo ed Esposito e si è esposto lasciando poco spazio alle interpretazioni. Ecco le sue parole:
“Calci piazzati? A me non tocca nulla, perché i rigori li batte Colombo e le punizioni Esposito, nemmeno i calci d’angolo per fare bonus.” Dal dischetto dovrebbe calciare Caputo, ma in questo momento è una riserva, ecco che quando l’esperto attaccante non è in campo questa responsabilità passa a Colombo.
Esposito ha poi aggiunto: “In campo tiro io le punizioni, ecco perché al Fantacalcio costo di più!”. Un’ulteriore conferma sui calci piazzati e sul perché il suo prezzo all’asta può essere più alto.