fbpx

3 giocatori low-cost su cui puntare al fantacalcio da qui in avanti: buon terzo slot d’attacco nel Genoa!

A cura di

Analisi in ottica fantacalcio del Genoa: probabile formazione, consigliati e sconsigliati
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi indichiamo e suggeriamo 3 nomi di giocatori low cost da provare a prendere al fantacalcio. Il loro rendimento è in crescita, ma godono ancora di poco hype. Pertanto, vi consigliamo di puntarli, soprattutto se ancora svincolati nelle vostre Fanta-leghe. Ecco di chi si tratta e perchè possono tornarvi utili al fantacalcio.

Fantacalcio: 5 calciatori per allungare la panchina e salvare la giornata

3 low cost per il fantacalcio: attenzione al rendimento di Vitinha

Con l’arrivo di De Rossi, in casa Genoa si respira un’aria decisamente diversa. La vittoria in rimonta contro il Verona ha aumentato la fiducia e il morale del Grifone. Il nuovo allenatore dei liguri sta rivitalizzando diversi giocatori che con Vieira trovavano poco spazio, su tutti Vitinha. Nelle ultime due partite, infatti, il portoghese ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist. La coppia con Colombo funziona, i due sembrano intoccabili là davanti e anche al fantacalcio possono portare dei bonus da qui alle prossime partite. Se volete svincolare qualche punta del vostro reparto per migliorare il poster offensivo, Vitinha fa al caso vostro.

Berisha e la familiarità con i +1

7,5 in pagella e 2 assist messi a referto contro il Torino: Berisha sta diventando un ottimo low-cost del fantacalcio. Nelle ultime 6 di campionato, il centrocampista dei salentini ha realizzato 2 gol e 2 assist, confermandosi come uno dei leader tecnici della squadra. Di Francesco punta molto su di lui, e lo utilizza in una posizione di campo avanzata. Sarà svincolato in tante Leghe: fiutate l’affare e prendetelo per migliorare la rosa.

Bertola: il low cost perfetto per il modificatore del fantacalcio

Il giovane difensore italiano sta prendendo sempre più confidenza con la Serie A. Nell’ultimo turno di campionato ha portato a casa un 7 in pagella, condito da 1 assist. Dopo un iniziale periodo di ambientamento (in panchina), il classe 2003 è reduce da 4 titolarità consecutive, nelle quali ha dato buone risposte. Ovviamente, non stiamo parlando di un futuro primo slot, ma piuttosto di un low cost da schierare sulla base del calendario.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]