fbpx

3 giocatori che devi prendere all’asta del fantacalcio dopo la 1^ giornata: ecco l’attaccante che stupirà tutti!

A cura di

Calciomercato Como
Getty Images

A cura di

La prima giornata di Serie A si chiuderà soltanto stasera con gli ultimi due match (Udinese-Verona e Inter-Torino), ma le 8 partite disputate tra sabato e domenica ci hanno dato qualche indicazione interessante in ottica asta di fantacalcio. In questo contenuto vi segnaliamo tre nomi da prendere nella vostra rosa e su cui puntare per questa stagione.

Kean, Lautaro Martinez o David? Ecco chi prendere a tutti i costi all’asta del fantacalcio

3 nomi per l’asta del fantacalcio: Douvikas meglio di Morata?

Tanti ci si aspettavamo la prima titolarità di Alvaro Morata con la sua nuova maglia, ma alla fine l’ha spuntata l’attaccante greco, che ha ripagato la fiducia di Fabregas realizzando il gol del vantaggio lariano (su assist di uno scatenato Nico Paz). Douvikas ha disputato un’ottima preparazione estiva, e in campionato è partito subito forte.

Snobbato da tanti nelle prime aste stagionali, potrebbe essere ancora svincolato in diverse leghe. Certo, adesso potreste pagarlo qualche credito in più, ma non troppi considerando la presenza di Morata (che ovviamente può togliergli spazio). Rispetto allo spagnolo, Douvikas è più uomo d’area di rigore, e i suoi movimenti sono spesso letali per le difese avversarie. Non ci stupiremmo se a fine stagione segnasse più gol dell’ex Real Madrid. Pertanto, vogliamo consigliarlo come possibile rivelazione tra gli attaccanti del fantacalcio.

L’esplosione di Zerbin

7 in pagella e assist a San Siro contro il Milan: la stagione di Zerbin e della Cremonese è stato super. Nel 3-5-2 di Nicola può esaltare al massimo la sua corsa e il suo dinamismo, senza disdegnare la fase offensiva. Abbiamo visto come i lombardi creino tante occasioni proprio dagli esterni, e l’abilità nel crossare da parte dell’ex Venezia può regalarvi tanti +1 (anche in virtù della presenza di due attaccanti bravi nel gioco aereo come Sanabria e Bonazzoli). Ad oggi rientra ancora nella categoria dei low-cost, ma dovete prenderlo al più presto prima che il suo prezzo salga ulteriormente, così come l’hype intorno al suo nome.

Scommessa Tourè nel Pisa

Tra i vari spunti del 1^ turno di campionato per il fantacalcio, un altro giocatore che ha portato a casa un 7 in pagella è Tourè, protagonista nell’ottimo esordio del neopromossa Pisa sul campo dell’Atalanta. Esterno con grande gamba e fisicità, ha garantito una buona fase difensiva e anche una certa presenza in quella offensiva. Così come per la Cremonese, anche il Pisa di Gilardino sviluppa tanto gioco sulla catene esterne. Tourè e Angori, altra buona scommessa da prendere, sono al centro del progetto tattico, e spesso coinvolti nelle azioni più pericolose dei toscani.

Unica pecca: è listato centrocampista, a differenza proprio di Angori. In ogni caso, vogliamo consigliarlo come nome per chiudere il reparto e da schierare in base al calendario. Può essere un affare considerando il rapporto qualità-prezzo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE