fbpx

3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 17^ giornata: Mota da evitare contro la Juventus

A cura di

3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 17^ giornata: Mota da evitare contro la Juventus
Getty Images

A cura di

Scopriamo i tre attaccanti sconsigliati al fantacalcio e da evitare per la 17^ giornata di Serie A, che prenderà il via già venerdì sera con l’anticipo tra Verona e Milan e si chiuderà soltanto lunedì 23 dicembre con Inter-Como. Da Dany Mota a Cutrone: ecco i giocatori da evitare.

Milan, la scelta di Fonseca: Camarda titolare contro il Verona

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nel 17^ turno di campionato: out Dany Mota contro la Juventus

Il Monza non sta vivendo un buon momento di forma (e infatti la dirigenza è già attiva sul calciomercato), soprattutto dal punto di vista offensivo: 14 gol fatti, uno dei peggiori attacchi della Serie A. La sfida contro la Juventus sarà molto difficile, considerando soprattutto la grande solidità dei bianconeri. Mota proverà a muoversi tanto su tutto il fronte offensivo, ma immaginiamo poche occasioni in area di rigore.

Cancellieri (Roma-Parma)

Dovrà aiutare molto in fase difensiva, visto che la Roma produce tanto gioco sulle corsie grazie ad un inspirato Saelemaekers. Compito non semplice per lui, considerando la sua scarsa attitudine difensiva. Può faticare a contenere il belga, e rischia un brutto voto con malus, magari un cartellino giallo.

Cutrone (Inter-Como)

In questo momento l‘Inter fa letteralmente paura: chiedere alla Lazio di Baroni. Il Como è squadra che sa mettere in difficoltà le big, ma fuori casa ha un rendimento diverso. Fabregas proverà ad impostare una partita basate sulle ripartenze, isolando Cutrone contro i tre centrali di Inzaghi: non la migliore delle situazioni tattiche per l’ex attaccante del Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE