fbpx

Cambio casacca per Zerbin: l’Empoli lo ha messo nel mirino

Zerbin fantacalcio
Getty Images

Pochissimo spazio a disposizione per Alessio Zerbin al fantacalcio, con la maglia del Napoli. Fuori dalle rotazioni di Conte da inizio stagione, il laterale classe 1999 non ha praticamente mai sceso in campo in questa stagione. E, benché in estate ci fossero le attenzioni di molti club, il Napoli non ha trovato l’accordo con le altre contendenti, Monza in primis.

Continua il calvario per Fazzini: quando può tornare in campo?

Con l’avvento della sessione di calciomercato invernale, Zerbin ritorna sul mercato alla ricerca di una nuova meta. Il Napoli, dal canto suo, sarebbe disposto a cederlo, ma non a cuor leggero. Per questo motivo, benché sia considerabile come un elemento ai margini della rosa, le contendenti dovranno rispondere alle richieste di Manna.

Empoli su Zerbin: i suoi numeri al fantacalcio

L’Empoli del padron Corsi ha messo gli occhi su Alessio Zerbin: nel 3-5-2 di D’Aversa, il laterale classe 1999 andrebbe a muoversi come esterno di centrocampo a tutta fascia. Un ruolo attualmente ricoperto da Gyasi a destra e Pezzella a sinistra. Zerbin entrerebbe nelle rotazioni, come possibile alternativa a Gyasi sull’out di destra. La voce di mercato arriva dall’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il futuro di Zerbin sarà all’Empoli e l’affare è in dirittura d’arrivo.

Le statistiche di Alessio Zerbin al fantacalcio risalgono alla scorsa stagione, visto che in questa stagione non è mai stato schierato da Conte, se non in occasione della sfida contro il Milan, ma solo al 94′. Dopo una prima parte di stagione a rilento, Zerbin ha debuttato in campionato in occasione di Napoli-Monza del 29 settembre, arrivando a voto in tre gare consecutive, prima di trasferirsi al Monza dal 28 gennaio in poi. In totale, si contano 16 presenze, con 0 gol e 1 assist ed una fantamedia pari a 5,78.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE