fbpx

Atalanta, ansia Zappacosta: ecco quando rientra e cosa ha risposto Gasperini

Zappacosta rientro
Getty Images

L’assenza di Zappacosta per infortunio pesa particolarmente al fantacalcio, benché Bellanova stia facendo abbastanza bene da non farlo rimpiangere, e c’è ansia in vista del suo rientro in campo. A margine della vittoria contro il Milan, maturata al Gewiss Stadium, Gian Piero Gasperini ha dato una risposta importante in merito al possibile rientro del suo terzino.

Zappacosta domani dovrebbe allenarsi domani. Dal Real Madrid ci penserò da domani, è una partita di Champions che ci siamo conquistati sul campo, ci arriviamo nel modo migliore, ma il Real Madrid è una squadra di assoluto valore, per noi è una festa, rappresenta il top per l’Atalanta“.

Tutto sugli infortunati al fantacalcio: Pavard, Nico Gonzalez, Gallo, Orsolini, Zappacosta

Zappacosta pronto al rientro: i suoi numeri e quando rivederlo

Il fatto che Zappacosta torni ad allenarsi in gruppo spinge sicuramente a credere che l’Atalanta possa recuperarlo per la prossima gara di campionato, contro il Cagliari all’Unipol Domus. Se questa tempistica verrà rispettata, lo scopriremo solo durante la settimana e dai responsi che arriveranno dai vari allenamenti che gli orobici svolgeranno in settimana. Difficile vederlo già contro il Real Madrid, benché possa candidarsi perlomeno per un posto in panchina.

Quarto giocatore dell’Atalanta per fantamedia, a quota 6,82, e con 2 gol e 1 assist in 11 partite, l’importanza di Zappacosta nel reticolato tattico della Dea è evidente. Tanto che, nonostante il ballottaggio si ripeterà probabilmente per tutta la stagione, ad ora ci sono le prospettive per credere che sia lui il titolare della fascia destra, e non Bellanova. Benché Zappacosta possa spostarsi anche a sinistra e dare fiato a Ruggeri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE