fbpx

Zanoli all’Udinese: un colpo da provare alla prossima asta del fantacalcio

A cura di

Alessandro Zanoli Genoa
Getty images

A cura di

L’Udinese ha ottenuto nelle ultime ore il via libera per Zanoli, che arriva a titolo definitivo dal Napoli per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Un colpo voluto fortemente dalla dirigenza friulana, che ha individuato nel classe 2000 il rinforzo ideale per il proprio organico. Cosa saprà dare alla causa-fantacalcio?

Vardy alla Cremonese, cosa fare all’asta: budget, slot e quanti gol aspettarsi

Zanoli all’Udinese: un colpo low-cost per il fantacalcio

Quando sembrava destinato a rimanere al Napoli nella prossima stagione, Zanoli ha trovato l’accordo con l’Udinese, dove si trasferirà a titolo definitivo per giocare con maggiore continuità e possibilmente da titolare: un’ottima notizia soprattutto per il fantacalcio.

Nella scorsa stagione Zanoli ha vestito la maglia del Genoa, disputando 31 presenze in campionato con 1 gol e 1 assist all’attivo. Terzino destro o quinto a tutta fascia in un modulo con tre difensori, l’ormai ex Napoli ha dimostrato di essere un giocatore con talento. Corsa, atletismo e buona tecnica individuale: questi sono i suoi punti di forza che potrà migliorare all’Udinese, dove dovrebbe giocare titolare.

Runjaic potrebbe impiegarlo come quinto di destra nel suo 3-5-2, oppure terzino in un 4-4-2. Il suo principale concorrente è Ehizibue, ma  immaginiamo che l’italiano parta ampiamente favorito e può trovare continuità in campionato. Zanoli è sicuramente un colpo low-cost in difesa per le prossime aste del fantacalcio, da prendere a pochi crediti. Da lui ci aspettiamo un rendimento costante e magari qualche bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE