fbpx

Zaniolo, ora tocca a te: il Milan è la sua vittima preferita in Serie A

Zaniolo fantacalcio
Getty Images

Il gol contro la Roma è il colpo di reni per affermare che, dopo qualche giornata di attesa, Nicolò Zaniolo è pronto a tornare protagonista al fantacalcio. Il Milan, avversario nell’anticipo del venerdì sera della 15ª giornata di Serie A, sembra l’assist perfetto per lui, dato che i rossoneri sono una delle due squadre a cui ha segnato più gol al fantacalcio. Due reti contro i rossoneri e contro la Fiorentina, ma con una gara in meno per quanto riguarda il Milan. Il dato che rende il Milan la sua vittima preferita in Serie A.

De Roon da favola, il centrocampista continua a segnare: che numeri al fantacalcio

Sicuramente sono numeri che confermano l’entusiasmo per il numero 10, che con il gol contro la Roma, il primo in Serie A a distanza di più di due anni dall’ultima volta, e l’esultanza rabbiosa ha imposto con prepotenza il suo nome tra quelli da tenere d’occhio. Nell’Atalanta industria del gol in questa stagione, c’è spazio anche per il classe 1999.

Zaniolo punta il Milan: i numeri al fantacalcio

Indubbiamente Zaniolo è ancora indietro al fantacalcio, in questa stagione. 7 presenze su 14 totali, mai da titolare ed 1 gol segnato non sono sicuramente numeri da top player. Eppure, ad avere la meglio è sempre la qualità balistica di un giocatore che, dal punto di vista tecnico, non può decisamente essere messo in dubbio.

Nonostante parta indietro nei numeri e nelle gerarchie, ha il suo spazio per fare male. E la media di 6,36 alimenta speranze di una crescita verticale nelle prossime settimane. Lo scontro contro il Milan è uno snodo importante, che può essere la svolta della sua stagione. E, perché no, anche per l’Atalanta: con Inter e Fiorentina con una gara in meno, la Lazio sconfitta ed il Napoli che affronta proprio i biancocelesti, con una vittoria della Dea e un Napoli che frena, potrebbe arrivare il primato in classifica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE