Zaniolo è la fantadelusione della 35^ giornata: nervi a pezzi, rosso e squalifica

Dopo aver letto delle tre rivelazioni e le fantasfighe, passiamo ora alla fantadelusione della 35^ giornata di Serie A. Una giornata che, seppure non abbia regalato tantissime sorprese, si è comunque contraddistinta per un rendimento generalmente non eccezionale dei top.
Il calciatore più deludente di questo turno è stato, a nostro avviso, Zaniolo. Certamente una scommessa persa al fantacalcio: tantissimi fantallenatori avevano investito su di lui sia in estate che all’asta di riparazione, quando dall’Atalanta si è trasferito alla Fiorentina. Un cambio di casacca che non ha giovato affatto al centrocampista italiano, al quale infatti viene concesso un minutaggio molto ridotto.
Zaniolo è la fantadelusione della 35^ giornata di Serie A
Palladino gli aveva però una grande occasione contro la Roma. Con i suoi ex tifosi ed ex compagni i rapporti sono a dir poco pessimi, ma l’allenatore viola sperava in una grande prestazione di Zaniolo proprio grazie al suo sentimento di rivalsa. Aspettative completamente disattese: il giocatore non è riuscito a incidere e dopo un’ora in campo è stato sostituito. Dopo il triplice fischio, ha perso la testa a causa del nervosismo ed è stato espulso per proteste dall’arbitro, sotto i fischi e le imbeccate dei tifosi romanisti che non hanno dimenticato l’esultanza d’autunno per il gol segnato con la maglia dell’Atalanta.
Zaniolo ha in tal modo rimediato un brutto 4 in pagella oltre a due giornate di squalifica. Il bilancio con la maglia della Fiorentina è pessimo: 4 volte è partito titolare con zero bonus. L’impressione è che questa partita possa essere la sua ultima presenza in stagione.
Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori
Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.