Zampano, infortunio alla mano: le condizioni del difensore
Il Venezia, nell’ultima giornata di campionato, ha perso lo scontro diretto con il Lecce e ora la situazione in classifica è decisamente complicata. I ragazzi di Di Francesco non sono riusciti a sfruttare le tante occasioni avute e, alla fine, è stato punito da Dorgu. Un altro problema riguarda le condizioni di Zampano. Il difensore, causa infortunio, ha dovuto subire l’intervento per la la frattura scomposta del quarto metacarpo della mano sinistra.
Infortunati Serie A, la situazione di Juventus, Inter e Milan: chi recupera?
La buona notizia è il buon esito dell’intervento che è perfettamente riuscito e questo non può che far piacere a Di Francesco visto che parliamo di un giocatore sempre impiegato in queste prime partite di stagione. Zampano sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire quando potrà tornare a disposizione del Venezia. Il prossimo impegno del club, in casa del Bologna, non è per nulla semplice e al momento la presenza di Zampano è in forte dubbio.
Venezia, Zampano out per infortunio: come sta andando al fantacalcio
Il Venezia, dunque, alla prossima partita di campionato potrebbe fare a meno di Zampano. Il difensore, costantemente impiegato da Di Francesco, è anche una certezza (soprattutto nelle leghe numerose) in ottica fantacalcio. Nelle sue tredici partite in cui è andato a voto non ha trovato nessun bonus mentre la sua media fantacalcistica è di 5.61.