fbpx

Zalewski, Dia, Barella e gli altri: le ultime dai campi

A cura di

zalewski-dia
Getty Images

A cura di

Zalewski sarà reintegrato, per Barella dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare mentre Dia potrebbe riposare. Ci sono diverse situazioni da sviscerare sicuramente importanti in ottica Fantacalcio. Ecco che cosa sta filtrando dai campi in queste ore.

Zalewski, Barella e Dia, le ultime novità

Dopo un’estate più che travagliata e un inizio di stagione in cui è sembrato definitivamente fuori progetto, potrebbe esserci una nuova opportunità per Zalewski. L’esterno della Roma è tornato ad allenarsi in gruppo, proprio come voluto da Juric, e sarà quindi a disposizione del tecnico croato.

Già Daniele De Rossi voleva appianare le divergenze tra il giocatore e il club, dato che lo considerava importante soprattutto in virtù dell’infortunio di Saelemaekers. L’addio della Ceo Lina Souloukou potrebbe aver influito su questo dietrofront, rimane da capire comunque la frequenza con cui lo vedremo in campo.

In casa Inter continuano a essere monitorate le condizioni di Barella, di cui avevamo già parlato qui, uscito malconcio durante il derby perso contro il Milan di Fonseca. Per lui dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare ma nei prossimi allenamenti si potranno avere maggiori certezze.

Necessita di riposo invece Dia, costretto a fare i conti da qualche settimana con un problema alla caviglia che gli causa fastidio. Domani inizia l’avventura della Lazio in Europa League, l’avversaria sarà la Dinamo Kiev, l’attaccante potrebbe comunque partire dal primo minuto ma non è da escludere un’iniziale panchina.

Douglas Luiz, che succede?

In estate la Juventus ha piazzato colpi importanti per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta. Tra questi, spicca sicuramente Douglas Luiz pagato ben 50 milioni di euro, eppure, il centrocampista continua a giocare molto poco.

Il brasiliano è arrivato tardi, dopo gli impegni della Coppa America e di conseguenza ha avuto meno tempo per assorbire le richieste dell’allenatore. Anche a livello fisico la sua condizione non sembrava delle migliori e in più si deve considerare l’adattamento al nuovo campionato.

Tutti fattori che si mescolano e che fanno capire il perché dello scarso minutaggio, ma ora Douglas Luiz sembra finalmente essere pronto. Contro il Genoa si candida seriamente per una maglia da titolare, se così fosse, spetterebbe a lui poi rispettare la aspettative.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE