Zalewski-Roma è addio annunciato: il polacco perde appeal anche al fantacalcio
Qualche fantallenatore potrebbe avere il dubbio di cosa fare con Zalewski al fantacalcio. Nelle ultime ore ha fatto molto rumore la notizia di Nicola Zalewski e del suo rifiuto al trasferimento al Galatasaray. Ma l’addio di Zalewski alla Roma è solo rinviato. Infatti, il giocatore va in scadenza con i giallorossi a fine stagione e non ci sono margini per pensare ad un rinnovo tra le parti. Zalewski è fuori dal progetto della Roma di De Rossi, che ha mostrato di apprezzare altri profili al suo posto. E questo, di per sé, è un segnale chiaro per il fantacalcio.
Ma, stando a ciò che ha riportato Nicolò Schira sul suo profilo X, il laterale polacco ha deciso di arrivare a scadenza naturale di contratto con la Roma. E lasciare definitivamente i giallorossi a fine stagione. Questo significa che il giocatore resterebbe arruolabile al fantacalcio fino al termine dell’anno. Ma il suo utilizzo sarà prossimo allo zero.
Asta Fantacalcio, Roma: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse
Cosa fare con Zalewski al fantacalcio?
La situazione è chiara. Zalewski giocherà pochissime partite. Anzi, la sensazione è che possa addirittura sommare 0 presenze complessive in stagione. In generale, potrebbe essere chiamato in causa solo in casi di estrema emergenza. Ma lì, poi, toccherà a De Rossi scegliere.
Dunque, se pure a qualche fantallenatore può sorgere il dubbio di puntarci, sperando in un suo recupero, o vuole selezionarlo come riserva per El Shaarawy, il consiglio è di non farlo. Zalewski, ora come ora, è un giocatore inutile in qualsiasi fantasquadra, anche in leghe molto numerose.