fbpx

Wesley torna a disposizione di Gasp: le ultime verso il Torino

Atalanta Gasperini
Getty Images

Tutti a disposizione eccetto Leon Bailey: la Roma che si presenta al rientro in campo è una squadra che sa di dover fare gruppo dopo un’estate di calciomercato molto complessa. Gasperini recupera anche Wesley, che in settimana si era fermato per un problema accusato con la nazionale che ha fatto temere molti. Il brasiliano, però, sta bene e si prepara a giocare come esterno destro nella mediana giallorossa.

Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con la presenza anche di Wesley. I giallorossi ora vedono la concreta possibilità di guadagnarsi, anche solo momentaneamente, il primo posto in solitaria sfruttando le partite complicate delle altre prime della classe attualmente a pari punti: Juventus, Napoli e Cremonese.

Dovbyk proverà a riprendersi la Roma: cosa fare al fantacalcio

Gasperini prepara la sua Roma: come si giocherà

A differenza delle quattro che affronteranno le prime sfide di Champions League in settimana, alla Roma verrà concesso ancora una settimana di paura, perché l’Europa League inizierà mercoledì 24 settembre. Per questo motivo, vale la pena pensare che Gasperini possa puntare sui suoi uomini migliori.

Il 3-4-2-1 è confermato, con Hermoso, Mancini e N’Dicka a difesa di Svilar tra i pali, anche se lo spagnolo è insidiato da Celik e Ghilardi. Wesley e Angeliño, a loro volta, confermati sulle fasce, con Cristante e Koné al centro. Mentre dietro la punta, che sarà probabilmente Evan Ferguson, ci sarà ancora Soulé da un lato, mentre Dybala cerca di scavalcare El Shaarawy.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]