Werder Brema-Parma 0-0: Ondrejka esce in barella, Suzuki in grande spolvero

Il Parma, nella giornata di oggi, è tornato in campo per la sua seconda amichevole in programma di prestagione. Dopo aver sconfitto la squadra Primavera per 3-2 nella loro prima uscita la squadra emiliana ha affrontato nel pomeriggio il Werder Brema.
Parma-Parma Primavera: risultato e marcatori della prima uscita di Cuesta
Questa sfida ha lasciato degli spunti molto interessanti. Di seguito riportato risultato, tabellino e la cronaca del match Werder Brema-Parma.
Werder Brema Parma: il tabellino
WERDER BREMA-PARMA 0-0
PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato (61′ Joujou), Leoni (61′ st Trabucchi), Circati (61′ Balogh); Man (Valenti 46′), Bernabé (46′ Ordonez), Keita (46′ Sohm), Valeri (Lovik); Begić (46′ Almqvist), Ondrejka (46′ pt Kouda); Pellegrino (46′ Djuric).
Werder Brema Parma 0-0: paura per Ondrejka, palo di Pellegrino
Carlos Cuesta ha mischiato un po’ le carte per quest’amichevole. L’avvenimento più importante del pomeriggio, purtroppo, è stato il grave infortunio di Ondrejka. Al minuto numero 46′ il calciatore uscito dal campo in barella con le mani sul volto dopo che un calciatore della squadra avversaria gli è franato sulla gamba sinistra piantata a terra. Dagli accertamenti strumentali non arrivano buone notizie; frattura del perone sinistro per Ondrejka che tornerà nel 2026. Tegola enorme in casa Parma.
Tornando all’amichevole, da segnalare il palo colpito da Pellegrino nel primo tempo e le grandi parate effettuate da Suzuki, in grande condizione. Il prossimo appuntamento del Parma è in programma il 31 luglio, contro il Deportivo.