Weah entra e segna: protagonista nella Juventus di Motta
Vittoria importantissima quella ottenuta dalla Juventus nel big match contro il Milan. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, sono tornati ad ottenere i tre punti. Successo ampiamente meritato da parte dei ragazzi di Motta che hanno mostra più voglia e più qualità rispetto ai rossoneri. In attesa del mercato con l’arrivo di quei rinforzi che possono migliorare la rosa per la seconda parte della stagione, la risposta sul campo è arrivata. Decisivi i gol nel secondo tempo di Mbangula e Weah che, nel giro di cinque minuti, hanno indirizzato il match. Molto importante il gol dello statunitense perché potrebbe cambiare la situazione in ottica mercato.
Juventus, Yıldız sostituito all’intervallo: infortunio per l’attaccante
Weah sembrava essere sul mercato ma il match di oggi potrebbe aver cambiato le cose. Inserito da Motta all’inizio del secondo tempo, per via dell’infortunio di Yildiz (condizioni da valutare nei prossimi giorni), il centrocampista è entrato benissimo in partita risultando decisivo non solo con il gol del due a zero ma anche con una prestazione di altissimo livello. La sua velocità e la sua imprevedibilità hanno creato non pochi problemi alla difesa rossonera che ha faticato a trovare le giuste contromisure. In questa seconda parte di stagione, considerando i diversi impegni che attendono la Juventus, Weah può essere senza dubbio una soluzione in più.
Weah, gol che fa sorridere la Juventus: i numeri del centrocampista
L’infortunio di Yildiz e le non perfette condizioni di Conceicao possono sicuramente aprire le porte ad un maggior minutaggio per Weah che già contro il Torino aveva dimostrato di essere in una buona condizione fisica. Situazione che può rendere felici anche i fantallenatori. Il centrocampista, fino a questo momento, è andato a voto in tredici occasioni realizzando cinque gol e un assist. L’ultimo bonus era arrivato due mesi fa, nel derby di andata contro il Torino. La partita di questa sera può cambiare la situazione.