Weah ancora in gol, è in grande forma: può partire titolare al posto di Vlahovic in Milan-Juve
Timothy Weah può essere un’arma molto valida per la Juve ed il Fantacalcio, soprattutto dopo l’infortunio di Vlahovic che costringerà Thiago Motta a far riposare l’attaccante serbo. Il numero 9 bianconero è infatti uscito al minuto numero 88 durante la partita contro la Danimarca a causa di un problema muscolare e ora il suo stop è ufficiale.
Juventus, problema Vlahovic: l’attaccante si ferma per infortunio
Weah al posto di Vlahovic in Juve-Milan?
La Juventus ha diramato il bollettino ufficiale sull’infortunio di Dusan Vlahovic. La buona notizia è che non c’è lesione, la pessima è che salterà le sfide con Milan e Aston Villa. Il serbo tenterà di recuperare per la trasferta di Lecce dell’1 dicembre.
Per Weah invece l’ennesima prestazione convincente ed un altro gol, stavolta con gli Stati Uniti che hanno vinto per 4 a 2 la gara contro la Giamaica. Il centrocampista offensivo ha segnato al Citypark di Saint Louis confermando un grande momento di forma. Partito tra i titolari, al 56esimo ha messo il sigillo all’incontro segnando l’ultima rete per la nazionale americana. Una partita in cui si registra una buona prestazione anche di Weston McKennie, autore di un assist.
La confidenza con il gol e il momento molto positivo di forma, potrebbe spingere Motta a schierare Weah come falso nove in Juve – Milan per sostituire Vlahovic. Una posizione che, tra l’altro, per lui non sarebbe completamente nuova, dato che l’ha ricoperta diverse volte ma a partita in corso.
I numeri di Weah al Fantacalcio
In campionato Timothy Weah conta “solo” 8 presenze in 12 giornate, ma quando non è sceso in campo era in realtà infortunato. Cinque volte è stato schierato titolare, in tre occasioni è subentrato ed è accaduto dopo il rientro dagli infortuni. Ha segnato 4 gol, di cui 3 nelle ultime 4 gare; curiosamente è andato a segno sempre quando è sceso in campo dal primo minuto di gioco. Ha all’attivo anche un assist. La mediavoto di Wah è di 6.25, la fantamedia invece sale ad un interessantissimo 8.25. Weah per la Juve sta dimostrando di essere un’arma in più, nonostante sia partito dietro nelle gerarchie, si sta conquistando molto spazio e potrebbe addirittura diventare un top.