Walace lascia il fantacalcio: l’Udinese lo cede al Cruzeiro

Walace lascia la Serie A e il Fantacalcio: il centrocampista saluta l’Udinese per andare al Cruzeiro. Al club friulano 10 milioni totali
Il mercato della Serie A inizia ad infiammarsi con Douglas Luiz che tra lunedì e martedì farà le visite mediche con la Juventus. Un ‘altra squadra bianconera del massimo campionato italiano, l’Udinese deve fare (per ovvi motivi) un mercato diverso rispetto a quello della squadra più titolata in Italia. Il club, dopo le difficoltà avite nell’ultima stagione, vuole costruire una rosa che possa raggiungere la salvezza senza troppe difficoltà. Bisognerà fare diverse operazioni soprattutto in mezzo al campo considerando l’addio di Walace, giocatore che nell’ultima stagione è stato uno dei più utilizzati dal club.
Serie A, Belotti al Como: cifre e dettagli del trasferimento
Un giocatore che lascerà l’Udinese e, di conseguenza, il Fantacalcio è Walace. Il centrocampista, stando a quanto riportato da Sky, passa al Cruzeiro. Al club friulano andranno otto milioni più due di bonus. La Serie A perde un giocatore molto abile nella fase difensiva, forte fisicamente, perfetto nell’aiutare la retroguardia e che può giocare con entrambi i piedi. Nell’ultima stagione Walace ha disputato 38 partite (tra campionato e Coppa Italia) realizzando due gol. Giocatore non semplice da sostituire soprattutto in termini di rendimento ma la società saprà farsi trovare pronta.