fbpx

Voti Fantacalcio, la top 11 della 21^ giornata: Stankovic decisivo

A cura di

voti fantacalcio
Getty Images

A cura di

Si conclude anche la 21^ giornata, un turno ricco di emozioni e spettacolo contraddistinto da due big match. Una settimana particolare per il Fantacalcio che ha regalato diverse sorprese, ecco i migliori di questo turno in base ai voti.

Squalificati e diffidati al fantacalcio, chi salta la 22ª giornata di Serie A

Voti Fantacalcio, i top della 21^ giornata: brilla Stankovic

Iniziamo la nostra top 11 al Fantacalcio in base ai voti con la porta e la difesa. Qualche portiere è riuscito a raggiungere la sufficienza, ma la copertina questa settimana se la prende Stankovic del Venezia. L’estremo difensore lagunare conquista il premio di uomo partita grazie a interventi decisivi e a una sicurezza impronosticabile qualche mese fa, ma che ora non fa più notizia. Il gol subito gli abbassa il Fanta Voto al 6,5, ma non macchia una prestazione ottima.

Domenica è andata in scena un’importante sfida salvezza, ovvero Cagliari-Lecce, e i sardi hanno vinto e convinto. La gran parte del merito va data ai difensori che con 3 gol su 4 hanno deciso la sfida. Il primo componente della top retroguardia della settimana è Luperto, perché oltre a trovare la via della rete è stato davvero sicuro in fase di non possesso e alla fine riesce a portarsi a casa un 10 in pagella.

Stesso voto per Denzel Dumfries che partecipa alla vittoria della sua Inter con l’Empoli con un gol molto importante. Chiude il reparto Gigot, difensore della Lazio che trova la via del gol ma che macchia parzialmente la sua prestazione con un cartellino giallo. Deve “accontentarsi” di un 9,5 FV.

I migliori centrocampisti, comanda Orsolini

Il Bologna di Vincenzo Italiano ultimamente gioca davvero bene e anche nella partita di sabato lo ha dimostrato contro il Monza. Mattatore di giornata è stato Orsolini, che aumenta il suo 8 iniziale in pagella con un gol e un assist per raggiungere quota 12, è lui il migliore di questo turno di Fantacalcio.

Lo segue a ruota Zaccagni, anch’egli mette a referto una rete e un passaggio decisivo ma si ferma a 11,5 FV. Il Como schianta l’Udinese con un secco quanto inaspettato 4-1 e la copertina se la prende Strefezza, che supera il neo acquisto Diao di mezzo punto conquistando un 11 FV. Chiude il reparto Hernani, un giocatore che a volte passa in sordina ma che ha dimostrato di possedere qualità importanti.

Il Parma si giocava molto contro il Venezia e al Tardini finisce con il risultato 1-1. Pohjanpalo la sblocca, Hernani la pareggia ottenendo un fantastico 10,5 al Fantacalcio.

I migliori attaccanti al Fantacalcio, sorpresa Mbangula

La Juventus vince e convince nel big match contro il Milan, una partita dominata che ha finalmente messo in mostra l’idea di gioco di Motta e che è riuscita a esaltare alcuni singoli. Tra questi c’è Mbangula, che riesce a segnare e a conquistare il premio di uomo partita. Non male per un ragazzo molto giovane, alla fine esce dal campo con un 10,5 in pagella.

L’Atalanta perde nell’altro big match di giornata, ovvero nella sfida con il Napoli, ma Retegui si conferma una certezza al Fantacalcio. Va ancora in gol ed è sempre pericoloso, anche questa settimana regala un 10,5 FV ai fantallenatori. Chiude il reparto Dia, ovvero il giocatore listato attaccante ad aver preso il voto più alto di tutti. Il biancoceleste conquista un ottimo 11,5 in pagella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE