fbpx

Voti Fantacalcio, la top 11 della 15^ giornata: l’acuto di Esposito

A cura di

voti fantacalcio
Getty Images

A cura di

È stata una giornata importante per la classifica di Serie A e non sono mancate le sorprese. Qual è la top 11 al Fantacalcio di questo turno in base ai voti? Scopriamola, non mancano le sorprese.

Milan, è crisi di risultati in Serie A: su chi puntare al fantacalcio?

Voti Fantacalcio, la top 11 della 15^ giornata: la porta e i difensori

Ormai non è una più una novità, capita spesso di vedere De Gea nella top 11 al Fantacalcio in base ai voti e anche nella 15^ giornata in porta il migliore è lui. La Fiorentina vince 1-0 contro il Cagliari e l’estremo difensore della Viola conquista un altro clean sheet e un buon 6,5 in pagella.

Passiamo ora alla nostra retroguardia a tre, un reparto sempre molto rischioso ma che questa settimana ha portato buone notizie a più di qualche fantallenatore. Il primo giocatore a rientrare in questa lista è sicuramente una sorpresa visto l’andamento della sua stagione: Mancini.

La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi, con un 4-1 che stende il Lecce e che riporta punti e sorriso nella Capitale. Il difensore giallorosso segna la rete del momentaneo 2-1 e si porta a casa un 10 FV. Il secondo giocatore presente nella linea difensiva è ben più avvezzo ai bonus, ovvero Kyriakopoulos. Il suo Monza perde 2-1 con l’Udinese ma lui mette a segno il suo secondo gol in campionato ed esce dal campo con un 10 FV.

Dalla stessa partita proviene anche l’ultimo difensore presente in lista, questa volta sponda Udinese: Bijol. Il centrale dei friulani al 70′ segna la rete che decide la partita e conquista un ottimo 10 FV.

I migliori a centrocampo

Proseguiamo con la nostra top 11 al Fantacalcio in base ai voti con il centrocampo. Il Venezia non riesce proprio a vincere ma Oristanio riesce comunque a mettersi in mostra. Riesce a trovare la rete che fissa il risultato sul 2-2, fa esultare il Penzo e i fantallenatori che in pagella si ritrovano un bel 10 FV .

Con lo stesso risultato il Bologna ferma la Juventus e ad aprire le marcature è Ndoye, un centrocampista offensivo che si trova in stato di grazia. Anche per lui un bel 10 FV e la consapevolezza di essere una soluzione valida sia per Italiano che per i fantallenatori.

L’Inter tiene il passo dell’Atalanta e accorcia le distanze dal Napoli, vince 3-1 contro il Parma e dimostra tutta la sua forza. La bella notizia al Fantacalcio, però, arriva dal centrocampo: Barella è tornato al gol e ha conquistato un 10 FV.

Il quarto e ultimo giocatore è il migliore del reparto di questa settimana: Pisilli. 1 gol, 1 assist e un 11,5 FV in una partita che profuma di rinascita per i giallorossi.

Top 11 al Fantacalcio, i migliori attaccanti

Nell’Inter, da quando Lautaro Martinez ha iniziato a sparare a salve, hanno iniziato a segnare un po’ tutti ma colui che ha trovato più continuità è Marcus Thuram. Vederlo nel tabellino dei marcatori ormai non stupisce più e anche questa settimana guadagna un 10 in pagella.

Il secondo giocatore a posizionarsi nel nostro tridente è Mbangula. Il giovane belga parte dalla panchina, entra in corso e al 92′ sigla la bellissima rete del pareggio. La Juve conquista un punto, lui un 10,5 FV e il premio di uomo partita.

Chiude il reparto il migliore di questa settimana: Sebastiano Esposito. L’Empoli segna generalmente poco, ma al Bentegodi vince 4-1 con il Verona (che probabilmente esonererà Zanetti) e lui entra nel tabellino due volte conquistando un 14 FV.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE