Voti Fantacalcio, la top 11 della 14^ giornata: è il turno delle sorprese
Si è conclusa anche la 14^ giornata di Serie A e di Fantacalcio, un turno che ha visto voti alti soprattutto in mezzo al campo e in cui non sono mancate le sorprese. Andiamo a vedere i migliori schierati con il 3-4-3.
Voti Fantacalcio: sorpresa Montipò, conferme per Delprato
Il Verona perde 1-0 sul campo del Cagliari e prosegue nel suo momento negativo. Tra gli scaligeri, però, un giocatore continua a dimostrare attaccamento alla maglia e volontà di rimediare a questa situazione: Montipò. Il portiere dei veneti esce con un 6 FM, ma il voto base recitava 7. Sicurezza e interventi di rilievo, è lui il prescelto della redazione.
Atalanta-Roma ha chiuso la 14^ giornata di Serie A e di Fantacalcio e il primo difensore tra i top della settimana arriva proprio da questa sfida. Cuadrado non gioca sempre, ma quando lo fa è spesso decisivo. Questa settimana contro i giallorossi, che temono per l’infortunio di Cristante, esce dal campo con 1 assist e un 7,5 FV.
In una Juventus deludente un giocatore continua a essere una costante in senso positivo, ovvero Cambiaso. Contro il Lecce ha trovato il gol e torna a casa con un 9 FV che soddisfa di certo i fantallenatori. Chiude il reparto un difensore che ormai è una sicurezza: Delprato. Un gol segnato contro la Lazio nel 3-1 dei Ducali e premio di migliore in campo. Per lui arriva un 10,5 FV.
Voti Fantacalcio, a centrocampo Man torna a brillare
Il Como pareggia in casa contro il Monza, un 1-1 che soddisfa solo parzialmente gli uomini di Fabregas. A trovare il gol che apre le marcature è Engelhardt, che un po’ a sorpresa vince anche il premio di uomo partita. Alla fine esce con un 10 FV e con la consapevolezza di aver regalato un punto ai suoi.
In una settimana speciale per il Parma di Pecchia, una stella è tornata a brillare: Man. Il centrocampista gioca bene, si mette in luce e finalmente torna al gol. Per lui un 10,5 FV. Il Milan vince con un secco 3-0 in casa contro il solido Empoli e il bomber di giornata è Reijnders, che con una doppietta chiude i giochi dopo la marcatura di Morata. Al Fantacalcio è una sentenza, per lui arriva un 14 FV.
Stesso altissimo voto anche per Ndoye, che dopo essere rimasto fermo ai box per infortunio è decisivo nella vittoria del Bologna sul Venezia.
I migliori in attacco, quante sorprese
Non è stata una settimana memorabile per gli attaccanti delle squadre di Serie A, basta vedere i voti al Fantacalcio per rendersene conto. Noi abbiamo scelto d’inserire tre giocatori che sono risultati decisivi e che fanno parte di squadre che occupano le posizioni basse di classifica. Piccoli, Pinamonti e Rebic escono dal campo con un 10 FV e risultano decisivi per i risultati delle rispettive compagini.
L’attaccante dei liguri è in crescita, andava aspettato e ora con Vieira può trovare più bonus. La punta del Cagliari trova la quarta rete del suo campionato dimostrandosi una delle opzioni più credibili a disposizione di Davide Nicola. Il Lecce, invece, che continua a trovare con difficoltà la via del gol, si gode Ante Rebic nella speranza che possa ripetersi.