fbpx

Voti Fantacalcio, la flop 11 della 9^ giornata: delusione Lautaro Martinez

Fantacalcio, la flop 11 della nona giornata: c'è Lautaro Martinez
Getty Images

È terminata la nona giornata di Serie A, tra le tante emozioni che ha regalato. A noi, come di consueto, non ci resta che tirare le somme e fare un resoconto delle cose positive e negative in ottica Fantacalcio. E dopo avervi svelato la top 11 di quest’ultimo turno di campionato, ecco la formazione flop di giornata in base ai voti ricevuti dai calciatori.

Nel nostro consueto 3-4-3 vi proponiamo gli undici nomi, per ruolo, che peggio hanno fatto nella nona giornata di Serie A terminata ieri. Profilo davvero importanti alcuni, e che ci danno indicazioni cruciali per la nostra formazione al Fantacalcio della prossima giornata. Partiamo dalla porta e dalla difesa.

Fantacalcio, i flop in porta e in difesa della nona giornata

Tra i pali della nostra flop 11 non può che esserci Montipò. In realtà, anche nomi altisonanti come Svilar, Sommer e Di Gregorio hanno ricevuto voti bassissimi, ma non quanto Montipò, 0,5. Il portiere dell’Hellas Verona ha subito ben 6 gol nella nona giornata contro l’Atalanta. Una valanga di malus!

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 10^ giornata: riscatto Lukaku

In difesa troviamo due che hanno deluso davvero tanto in quest’ultimo turno. Parliamo dei novellini giallorossi Hummels ed Hermoso. 3 ad entrambi, un voto giustificato dal disastro difensivo della Roma contro la Fiorentina. La Viola si è imposta per 5-1, risultato clamoroso e Hummels ed Hermoso non hanno fatto valere per nulla le loro qualità. Aggiungiamo che il secondo, Hermoso, si è anche fatto espellere nel giro di pochi minuti. Mentre il primo, Hummels, è stato autore di un autogol. Da due nomi così ci si aspettava ben altro.

L’altro difensore è anche lui un profilo davvero importante per la nostra Serie A. Si tratta di Danilo, che ha ricevuto un 3,5 in pagella. Deludente la sua prestazione nel derby d’Italia contro l’Inter. 4 le reti subite dalla Juventus. Il brasiliano partito titolare non ha svolto il suo compito al meglio.

Fantacalcio, i flop del centrocampo della nona giornata

Andiamo a centrocampo, dove in 4 si sono distinti in negativo regalando delusioni. Il primo è certamente Makoumbou del Cagliari. 3 in pagella al Fantacalcio, dopo una prestazione davvero scialba e con anche un espulsione rimediata per doppio giallo alla prima mezz’ora di gioco. La sua uscita dal campo ha tanta responsabilità nella sconfitta per 2-0 del suo Cagliari.

Male anche Bondo del Monza, che similmente si è fatto espellere nella nona giornata contro il Venezia. Il rosso per doppia ammonizione è arrivato all’80’ ma in generale non ha convinto la sua prestazione, che gli è valsa un 4 al Fantacalcio. Delusione di quest’ultimo turno è stato anche Pisilli della Roma. Partito titolare nel 3-4-2-1 di Juric ha sofferto enormemente, non riuscendo ad aiutare la sua Roma a riemergere dal panico generale.

Infine, c’è Hernani tra i centrocampisti dal voto più basso nella nona giornata. 4,5 per lui, tolto dal campo al 55′ da Pecchia nel match contro l’Empoli (1-1). Dopo il cartellino giallo rimediato al 50′, l’allenatore lo ha subito richiamato in panchina. Male da un veterano come lui!

I flop in attacco della nona giornata di Serie A

Andiamo al reparto più interessante, almeno per i fantallenatori. Chi ha fatto peggio di tutti in attacco in questa nona giornata? Nome a sorpresa è Bonny, che ha preso un pesantissimo 2,5 al Fantacalcio. Lecito! Ha sbagliato il rigore della potenziale vittoria all’84’ minuto. Pecchia lo ha tolto dal campo un attimo dopo!

Anche Rocha Livramento spicca in negativo in quest’ultima giornata di Serie A. 5 in pagella per lui che non ha fatto nulla di buono nella pessima disfatta del suo Verona contro l’Atalanta. Partito titolare nella trequarti dietro l’unica punta Sarr, non è stato in grado di aiutare nel concreto la sua squadra. Zanetti lo ha cambiato al 79′ minuto.

E infine, rullo di tamburi, l’ultimo attaccante della nostra flop 11 è uno che difficilmente si distingue in negativo. Parliamo di Lautaro Martinez, che contro la Juventus nel derby d’Italia è stato praticamente impalpabile. Al contrario del compagno di reparto Thuram, che nonostante non abbia segnato ha aiutato fortemente la sua squadra. Bocciato il Toro con un 5,5 al Fantacalcio. Ci si aspettava di più dal bomber argentino in un classico come Inter-Juve!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE