fbpx

Voti Fantacalcio, la flop 11 della 18^ giornata: disastro Lukaku

A cura di

voti fantacalcio
Getty Images

A cura di

Si è conclusa un’altra giornata di Serie A, quali sono i peggiori al Fantacalcio in base ai voti? Ecco chi ha deluso profondamente le aspettative.

Voti Fantacalcio, la top 11 della 18^ giornata: tornano Cutrone e Brescianini, Thuram il migliore

Voti Fantacalcio, la flop 11 della 18^ giornata: la porta e la difesa

Serata complicata per il Bologna di Vincenzo Italiano che al Dall’Ara ha l’opportunità di conquistare punti contro il Verona. La partita, però, non va come previsto e alla fine il risultato è di 3-2 per gli Scaligeri. Skorupski insomma subisce tre reti e torna a casa con un 3 in pagella.

Era un turno impegnativo per il Cagliari che ha dovuto sfidare l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno rispettato il pronostico vincendo per 3-0 e da questa partita esce anche il primo difensore flop di giornata: Wieteska. Entra a gara in corso ma è decisamente più croce che delizia per Nicola, una gara da dimenticare per lui che conquista un 4,5 FV.

Stesso voto anche per un giocatore che di norma regala buone garanzie, ovvero Goglichidze. L’Empoli perde 2-1 con il Genoa e lui subisce troppo gli avversari, sembrando un lontano parente del giocatore che abbiamo potuto ammirare in questo avvio.

Il Monza, nonostante il cambio di guida tecnica, non riesce a fare punti al Tardini. Il Parma vince 2-1 ma un giocatore brianzolo si è messo particolarmente in mostra in negativo: Marì. Il difensore di Bocchetti si fa espellere e conquista un 3,5 FV.

I peggiori a centrocampo

Procediamo ora con i peggiori centrocampisti al Fantacalcio in base ai voti e iniziamo con Colpani. Palladino lo difende e ne tesse le lodi, ma è innegabile che in questo avvio di stagione stia deludendo le aspettative. Anche contro la Juve conquista un 5 e non incide praticamente mai.

Stesso voto per Pasalic, che nel pareggio della sua Atalanta con la Lazio viene sostituito dopo aver svolto una gara ricca di errori e in generale impalpabile. C’è chi, però, ha fatto ancora peggio. Pellegrini è entrato con l’obiettivo di cambiare le sorti del match tra Roma e Milan, ma il 4,5 FV è un chiaro segnale di come sia andata la sua partita.

Concludiamo infine con il peggiore del reparto: Pobega. Se il Bologna ha perso in casa contro il Verona parte della colpa va data a lui che al 51′ trova una pesante espulsione che gli costa un 3,5 in pagella.

I peggiori attaccanti al Fantacalcio della 18^ giornata

Concludiamo infine con i peggiori attaccanti al Fantacalcio della 18^ giornata in base ai voti. Questo è di norma il reparto che può concedere più soddisfazioni, ma per qualcuno questa settimana non è andata così. Iniziamo da Colombo, attaccante dell’Empoli che non è riuscito a incidere nella partita con il Genoa. Per lui una brutta prova e il 5 FV ne è una conferma.

Torniamo alla sfida del Dall’Ara perché non possiamo non inserire in questa lista Castro. L’attaccante degli emiliani decide in negativo la partita dei suoi con l’autorete dell’88’. Alla fine conquista un 4 in pagella. Il peggiore di giornata è però Romelu Lukaku. L’attaccante belga sbaglia il rigore contro il Venezia e sappiamo che questo comporta un malus, alla fine regala ai fantallenatori solamente un 2,5 FV.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE