fbpx

Voti Fantacalcio, la flop 11 della 15^ giornata: Lukaku delude

A cura di

voti fantacalcio
Getty Images

A cura di

Si è conclusa anche la 15^ giornata di Serie A e di Fantacalcio, qual è la flop 11 di questo turno in base ai voti? Ecco i peggiori della settimana.

Voti Fantacalcio, la top 11 della 15^ giornata: l’acuto di Esposito

Voti Fantacalcio, la flop 11 della 15^ giornata: la porta e i difensori

Il periodo negativo del Verona non finisce più e anche per questo motivo la dirigenza è in procinto di esonerare Zanetti. L’Hellas perde in casa 4-1 con l’Empoli e il peggior portiere di questa settimana quindi non può che essere Montipò, con un 1,5 FV è lui ad aprire la lista.

Anche in questo turno abbiamo deciso di schierare la nostra squadra con il 3-4-3 e il primo rappresentate della retroguardia dei flop è Kalulu. Il difensore della Juventus gioca male, al pari del suo compagno di reparto Gatti, ma alla pessima prestazione aggiunge un cartellino giallo che gli vale un 4,5 in pagella.

Proseguiamo con un altro giocatore che di norma è una garanzia per la sufficienza, ovvero Darmian. Il poliedrico difensore nerazzurro entra a partita in corso ma sigla la sfortunata autorete che nega il clean sheet a Sommer e che gli vale un brutto 3,5 FV.

Il Venezia non riesce proprio a non farsi male da solo, questa settimana arriva l’autogol di Candela che si rivela poi decisivo per il risultato finale. È lui il peggiore del reparto e il 2,5 FV ne è una conferma.

I peggiori a centrocampo

Proseguiamo ora con il centrocampo, ovvero con un reparto che spesso porta sorprese positive ma che in questo caso ha sicuramente deluso parte dei fantallenatori. Il Cagliari perde 1-0 con la Fiorentina, fatica a incidere in avanti e parte della colpa va data a Viola che mette in scena una prestazione impalpabile. Per lui arriva solo un 5 FV, ci si aspetta decisamente di più.

Proseguiamo con il Verona, che questa settimana avrebbe avuto più di qualche rappresentante nella flop 11. A centrocampo ci sarebbe Dani Silva che ha conquistato un 4,5 FV, ma noi abbiamo deciso d’inserire Belhayane. Il mediano degli scaligeri soffre per tutta la partita e viste le sue qualità è sicuramente in grado di offrire ben altro ai fantallenatori, invece conquista un 5 in pagella.

In casa Parma si deve fare un discorso simile, il peggiore del reparto dei Ducali sarebbe Hainut con un 4,5 FV ma noi schieriamo Man. Il trequartista era chiamato a fare la differenza contro l’Inter, ma alla fine prende solamente un 5 FV e non riesce a  mettersi in mostra.

Chiudiamo infine con uno dei giocatori più positivi dell’ultimo periodo della Juventus, ovvero Weah. L’ala bianconera non riesce a spiccare il volo, si vede poco e sbaglia tanto, il 4,5 in pagella è più che giustificato.

I flop della 15^ giornata, i peggiori attaccanti

Le maggiori delusioni arrivano però dal fronte offensivo. Il Monza perde con l’Udinese e Caprari non riesce a brillare. Arriva un’insufficienza, ora testa alla prossima. La Lazio sbanca il Maradona e quindi si potrebbe sorridere. Il condizionale, però, in questo caso è d’obbligo: Castellanos si fa ammonire, prende un 5 FV e salta la prossima sfida con l’Inter.

Chiude la lista dei flop di giornata Romelu Lukaku. Il bomber belga viene chiuso magistralmente nella morsa dei centrali di Baroni ed esce con l’insufficienza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE