Voti Fantacalcio: il resoconto delle gare delle 20:45
La domenica della terza giornata di Serie A ci regala tanto divertimento ed enormi sorprese nei voti per il fantacalcio. La Juventus perde il suo primato in solitaria, venendo fermata sullo 0-0 da una Roma stoica e compatta, che però non si è solo difesa. Contro i bianconeri, la formazione di De Rossi hanno messo in campo tutta la loro grinta. Mentre la Juventus, nonostante la grande qualità tecnica, non è riuscita a sfondare le difese della Roma.
Udinese-Como, invece, non ha risparmiato né gol, né emozioni. Apre le danze Brenner, la grande scommessa di Runjaic, nel primo tempo. Nel finale Cutrone si incarica di un calcio di rigore pesantissimo e lo sbaglia incredibilmente. L’Udinese conquista i tre punti in casa sua, il Como sprofonda.
Voti Fantacalcio: il resoconto delle gare delle 18:30 della terza giornata di Serie A
Serie A, il resoconto di Udinese-Como: i voti al fantacalcio
Ehizibue crea, Brenner insacca: i due uomini-partita ricevono rispettivamente un 8 e un 9,5. Tra le fila dell’Udinese, spicca anche Okoye (7 grazie all’imbattibilità) e Kabasele (6,5). Anche Bijol porta a casa un 6,5 di base, ma peggiorato dal malus ammonizione. Per il resto, un’Udinese abbastanza equilibrata: il 5 di Payero, autore del fallo da rigore, e il 5,5 di Lucca, poco presente nel match, sono i peggiori voti. Nessun bonus rigore parato per Okoye: Cutrone allarga e calcia fuori.
Tra le fila del Como solo Van der Brempt prende 6,5. Per il resto, nessuno oltre il 6: i comaschi creano, ma fanno tremendamente fatica a concretizzare. Cutrone, complice il rigore sbagliato, è indubbiamente il peggiore in campo: 1,5 per lui. Male anche Iovine (5), Mazzitelli e Fadera (entrambi 5,5).
Serie A, il resoconto di Juventus-Roma: i voti al fantacalcio
Nessun gol e nessun bonus: lo 0-0 resta il peggiore risultato in ottica fantacalcio. Tuttavia, non mancano i buoni spunti: è il caso di N’Dicka, Di Gregorio e Svilar, che portano a casa tutti e tre un 7 (i due portieri prendono 6 + 1 per il bonus imbattibilità). Ottimo 6,5 anche per Mancini, che riceve 7 – 0,5 per il malus ammonizione. Tra i 6,5, anche Gatti, Cambiaso, Yildiz e Angeliño.
Però ci sono anche lati negativi. Delude l’attacco della Juventus: Vlahovic, Mbangula e Coinceiçao prendono 5,5; stesso voto anche per Koopmeiners. Mentre per quanto riguarda i 5, segnaliamo Fagioli e Saelemaekers (entrambi ricevono un giallo). Il peggiore è Dovbyk: troppo avulso dal gioco, riceve un 5 come voto base.