fbpx

Voti fantacalcio, i top e i flop di Milan-Venezia 4-0

A cura di

Voti Fantacalcio Abraham
Getty Images

A cura di

Serviva una vittoria e una vittoria è arrivata: il Milan si è imposto quattro a zero sul Venezia. Un successo importante per mettersi alle spalle le difficoltà iniziali (due punti nelle precedenti tre partite) e arrivare, nel miglior modo possibile, alle sfide contro Liverpool ed Inter. Pratica chiusa dopo mezz’ora con quattro gol e un, possibile, cambio di gerarchie per quanto riguarda i rigori. E’ stata una serata perfetta anche per i gol di due dei nuovi acquisti, Abraham e Fofana. Voti Fantacalcio molto alti per i rossoneri, molto bassi per il Venezia.

Milan, infortunio per Calabria: out contro il Venezia, i dettagli

Sulla rete del centrocampista il mistero è durato quasi fino al termine del match. Inizialmente la rete era stata assegnata a Gabbia ma il difensore non ha toccato la palla sulla spizzata del neo acquisto rossonero. I Voti in ottica Fantacalcio sono ovviamente positivi a partire dall’11.5 di Pulisic. L’esterno ha realizzato l’assist per il due a zero e il rigore del tre a zero. Dieci anche per gli altri tre marcatori della partita, Theo Hernandez, Fofana e Abraham. Buona anche la prova di Leao che si guadagna un 8 per l’assist realizzato dopo pochi minuti dall’inizio.

Voti Fantacalcio: Venezia, disastro Joronen

Decisamente diversi i voti per il Venezia che esce da San Siro con quattro gol presi e un rosso ricevuto da Nicolussi Caviglia. Partiamo dal centrocampista che si prende un 3.5 dovuto, come detto, al rosso ricevuto, Molto peggio la serata vissuta da Joronen che esce con addirittura un meno uno. Il portiere è stato protagonista in negativo sui primi due gol ed ha causato il rigore del momentaneo tre a zero. Serata da dimenticare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE