fbpx

Voti fantacalcio, i top e i flop di Empoli-Juventus 0-0

A cura di

Voti Fantacalcio Goglichidze
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo il pareggio con la Roma, si presentava in casa dell’Empoli con la voglia di ottenere la terza vittoria in questo campionato. Di fronte una squadra ostica capace di vincere all’Olimpico e di arrivare a questo appuntamento da imbattuta. Non è stato un match semplice per i bianconeri che hanno trovato, probabilmente, più difficoltà del previsto. Un pareggio, per zero a zero, che non era il risultato sperato ma l’Empoli non ha assolutamente sfigurato andando vicino alla vittoria. I Voti del Fantacalcio non possono essere positivi, in casa Juve, per quanto riguarda l’attacco.

Juventus, Gatti verso il rinnovo: contratto fino al 2029

Nella Juve, come detto, la fase offensiva non è andata al meglio. Al Fantacalcio chi aveva deciso di puntare su Vlahovic si è ritrovato, a fine partita, con un 5.5. L’attaccante ha avuto una grande occasione nella ripresa ma non è riuscito ad essere decisivo. Stesso voto, 5.5, per Nico Gonzalez e Koopmeiners. Il primo non è riuscito a dare imprevedibilità nell’uno contro uno. L’ex Atalanta invece sembra ancora lontano dalla migliore condizione. Se l’attacco ha deluso, la difesa continua a non subire gol confermando una grande solidità.

Voti Fantacalcio Empoli: sorpresa Goglichidze

L’Empoli, come detto, ha dimostrato di essere una squadra molto diversa da quella vista nella passata stagione. Una vittoria e tre pareggi in quattro partita e grande prestazione al cospetto della Juventus. Per quanto riguarda i Voti del Fantacalcio, ottiene un bel sette Goglichidze. Il difensore ha disputato una partita di spessore e potrebbe essere una rivelazione proprio in ottica Fantacalcio. Sette anche per Vasquez, Pezzella e Gyasi. Il primo ha salvato il risultato su Vlahovic, il terzino ha svolto al meglio le due fasi di gioco mentre l’attaccante conferma l’ottimo momento di forma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE