Voti Fantacalcio: i migliori della seconda giornata di Serie A
Scommesse, certezze e campioni assoluti, un turno di campionato in cui abbiamo potuto assistere alle giocate di diversi giocatori che hanno reso felici i fantallenatori. Chi sono i migliori della seconda giornata di Serie A? Andiamo a scoprire chi ha totalizzato un Fantavoto migliore.
Voti Fantacalcio, i migliori della seconda giornata di Serie A
La seconda giornata di Serie A ha finalmente visto brillare alcune stelle del campionato italiano, che non hanno disilluso le aspettative fornendo una prestazione encomiabile e mettendo a referto i primi bonus. I voti ufficiali del Fantacalcio di questo turno, arrivati quando qualcuno deve ancora svolgere l’asta, faranno schizzare alle stelle la valutazione di alcuni giocatori.
Il calciatore ad aver conquistato il Fantavoto migliore aveva già un costo altissimo, considerato che è uno dei più ambiti dai fantallenatori, e contro il Verona ha dato prova di tutto il suo valore. Parliamo di Dusan Vlahovic, che dopo aver disputato una buona gara contro il Como, senza trovare la via del gol, nella sfida contro gli scaligeri ha conquistato un buon 13,5 FV anche grazie alla doppietta messa a segno.
A inseguirlo c’è un altro top assoluto che si è reso partecipe della riscossa del Napoli: Kvaratskhelia. Il campione georgiano ha siglato una rete, ha conquistato un ottimo 12 FV e soprattutto ha dato ampi segnali di ripresa. Ora i partenopei tornano a far paura e nel 3-0 rifilato al Bologna hanno lanciato un segnale chiaro: per il campionato ci sono anche loro.
Stessa valutazione per Thauvin, ovvero uno dei peggiori della prima giornata di campionato, che nella vittoria dell’Udinese ha deciso la gara grazie alla rete del raddoppio.
Voti Fantacalcio Napoli-Bologna: esordio con bonus per Neres
Da Adams a Colombo, i migliori della seconda giornata di Serie A
Come abbiamo potuto vedere nel paragrafo precedente, alcuni dei top del campionato hanno deciso le rispettive gare, assicurandosi anche un voto estremamente alto al Fantacalcio. Fondamentale nella vittoria del Torino contro l’Atalanta, per nulla scontata nelle previsioni dato lo stato di forma con cui si era presentata in campionato la Dea, è stato Adams. Una rete, una prestazione veramente degna di nota e un 11,5 FV che farà di certo felici i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.
A seguire l’attaccante granata c’è Colombo, che contro la Roma si è preso la responsabilità di calciare il rigore che alla fine è risultato decisivo per la vittoria della sua squadra. L’11 di FV è sicuramente rilevante per il Fantacalcio, ma soprattutto è una bella soddisfazione per il giovane attaccante che nelle prossime giornate tenterà di ripetersi.
Tra i migliori della seconda giornata di Serie A non mancano altri giocatori andati in doppia cifra nel Fantavoto. Una lista nutrita e capitanata da Retegui, ormai certezza dell’Atalanta. Per il Cagliari è Piccoli ad aversi preso la scena, mentre nel Como è Cutrone che ora punta a tornare decisivo.
Il Genoa potrebbe aver definitivamente trovato il suo nuovo attaccante, il 10 FV di Pinamonti denota sia la sua rete che la sua buona prestazione. L’Inter ne piazza ben due, Darmian e Calhanoglu mentre per la Juventus c’è il giovane Savona.
Nella rinascita del Napoli non poteva mancare la doppia cifra al Fantavoto di Di Lorenzo, mentre per il Parma ci sono Man e Cancellieri. Infine Roma, Torino e Udinese piazzano un 10 a testa: Shomurodov, Ilic e Lucca.