Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 4^ giornata: c’è un -1!
Come sempre c’è chi sorride e chi invece, al contrario, non può far altro che pensare alla prossima giornata. Il quarto turno di Serie A non fa eccezione, anzi, alcuni giocatori hanno regalato voti veramente pessimi al Fantacalcio, ecco gli 11 flop.
Voti Fantacalcio: ecco gli 11 giocatori top della 4^ giornata
La flop 11 al Fantacalcio in base ai voti: portiere e difesa
Se c’è un reparto che può regalare dolori indimenticabili al Fantacalcio è quello della porta. Lo sanno bene i fantallenatori che in questa giornata hanno deciso di schierare Joronen, che a causa delle quattro reti subite per mano del Milan, e di una prestazione non all’altezza, ha conquistato un -1 in pagella. Insomma, una giornata da dimenticare per l’estremo difensore del Venezia che tenterà di rifarsi nella prossima.
In questo turno abbiamo deciso di schierare la nostra squadra dei flop con il 3-4-3. Nella retroguardia non può mancare Casale. Il difensore italiano al suo esordio con la maglia del Bologna ha vissuto un lunedì da incubo. È sua la deviazione sul tiro di Cutrone che finisce in rete, e anche senza considerare questo evento fortuito dovrà aumentare i giri del motore. Per lui un 3 FV che non può soddisfare proprio nessuno.
Torniamo ai Lagunari che se hanno subito 4 reti in meno di un tempo non possono incolpare solamente il portiere. La difesa è stata più che ballerina ma un giocatore in particolare si è messo negativamente in mostra: Schingtienne, per lui un 4 in pagella.
A chiudere la lista dei difensori flop del quarto turno c’è un nome che non ti aspetti, ovvero Pavard, che è apparso disattento e anche in difficoltà non solo nelle letture, ma anche nella condizione. Se vorrà tenersi stretto il posto dovrà sicuramente fare qualcosa in più e il 4,5 lo dimostra.
I peggiori in centrocampo
Tra i voti peggiori al Fantacalcio nei centrocampisti troviamo un esordiente in Serie A, che con un’espulsione (doppia ammonizione) dopo appena 19 minuti dal suo ingresso in campo ha compromesso la partita della sua squadra. Parliamo di Mandela Keita che con il 3 FV si aggiudica la valutazione più bassa del reparto.
Il belga è però in buona compagnia, il Venezia è di nuovo protagonista con due giocatori: Nicolussi Caviglia (3,5 FV) e Busio (5 FV). Il primo è stato espulso a 73′, il secondo non ha brillato in una posizione più avanzata dimostrando che per apprendere il suo nuovo ruolo potrebbe servire più tempo. Chiude il reparto Tete Morente, spettatore non pagante nel pareggio del Lecce a Torino che chiude la sua partita con un’ammonizione e una sostituzione al 70′.
I peggiori attaccanti della 4^ giornata
I fantallenatori ripongono molte speranze nei bonus portati dagli attaccanti, ma non sempre le cose vanno come si spera. Lo dimostrano i nomi del tridente della nostra flop formazione che sono stati sicuramente tra i più pagati all’asta.
Il primo è Dallinga, un 5 FV e una prestazione impalpabile. La punta del Bologna deve ancora entrare in sinergia con la Serie A, un campionato comunque complicato con cui approcciarsi e queste prime uscite ne sono una prova tangibile.
Ancora più sorprendenti sono però gli altri due nomi, due stelle assolute da cui ci si aspetta decisamente di più: Vlahovic e Lautaro Martinez. Entrambi chiudono senza reti e con un 5,5 in pagella. Se il primo in 4 partite ha siglato due gol, il secondo è ancora a secco dimostrando che nel calcio niente è sicuro.