Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 21^ giornata: disastro Bijol
Si è conclusa anche la 21^ giornata di Serie A, un turno che non ha regalato solamente gioie, ma anche più di qualche delusione. Ecco i peggiori al Fantacalcio di questo turno in base ai voti, alcune valutazioni sono decisamente negative.
Voti Fantacalcio, la top 11 della 21^ giornata: Stankovic decisivo
Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop: male Leali
Partiamo con la lista dei peggiori al Fantacalcio della 21^ giornata in base ai voti con il portiere: Leali. Il Genoa perde 3-1 contro la Roma e finisce vittima dello stato di forma dei Capitolini. L’estremo difensore del Grifone subisce 3 gol, ma non solo: la sua autorete è decisiva per il voto finale che si attesta al 0,5.
Il primo componente della nostra retroguardia a tre è Dembelè, che nel pareggio con la Fiorentina compromette la partita dei suoi con un’espulsione e costringe il Torino a mettere in campo cuore e sacrificio. Delude i fantallenatori con un 3 in pagella, non è stata decisamente la sua giornata.
Il Como schianta l’Udinese con un secco 4-1, ma c’è comunque un giocatore lariano che in questa giornata ha ampiamente deluso le aspettative, ovvero Goldaniga. Il difensore si fa espellere e porta a casa un 4 FV. Dalla stessa partita arriva il peggiore del reparto, ovvero Bijol. Il centrale dei friulani si fa ammonire, non è mai positivo durante il match e chiude la gara con un autogol e con un 1,5 in pagella.
I peggiori centrocampisti al Fantacalcio
Proseguiamo ora con i peggiori centrocampisti al Fantacalcio in base ai voti con Akpa Akpro. Il giocatore del Monza non regge l’intensità della controparte bolognese, si fa ammonire e con un 4,5 FV delude ampiamente le aspettative di Bocchetti che lo sostituisce.
Discorso simile per Keita. Il Parma fatica contro un buon Venezia e lui non riesce a incidere sulla mediana dei Ducali. Porta a casa un cartellino giallo e un 4,5 FV. C’è chi ha fatto peggio di lui, ma non potevamo non inserire un esponente del Milan in questa lista. Tra i peggiori giocatori al Fantacalcio della 21^ giornata schieriamo Musah, che ha preso un 5 in pagella, al pari di Bennacer, ma che non ci è piaciuto per niente.
La sconfitta dei rossoneri è figlia anche di alcune prestazioni individuali deludenti e la sua è una di queste. Chiude il reparto il peggiore centrocampista di questo turno: Duda. Il giocatore del Verona si fa espellere contro la Lazio e il 3,5 FV pesa e non poco sulla settimana di molti fantallenatori.
I peggiori attaccanti al Fantacalcio
Per i peggiori attaccanti al Fantacalcio in base ai voti rimaniamo in casa Verona. Tengstedt aveva il difficile compito d’impensierire la retroguardia biancoceleste, ma alla fine ha fallito completamente l’obiettivo ottenendo un 5 in pagella.
Stesso voto per Tammy Abraham, che chiamato a fare le veci di Alvaro Morata mette in scena una prestazione impalpabile in una partita importantissima ai fini della classifica e della stagione. L’inglese delude, il Milan si muove sul calciomercato, ma per il momento il reparto offensivo rossonero non sta regalando gioie al Fantacalcio.
Chiude la nostra lista dei giocatori flop proprio un ex Milan: Rebic. La punta del Lecce si fa espellere e mette la ciliegina sulla torna su una prestazione da dimenticare. Il 3 FV ne è una conferma.