Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 14^ giornata: male Lazio e Udinese
È terminato un altro turno di Fantacalcio ed è tempo di tirare le somme, quali sono gli 11 giocatori flop in base ai voti? Ecco i nomi scelti dalla redazione, non mancano le sorprese.
Voti Fantacalcio, la top 11 della 14^ giornata: è il turno delle sorprese
Gli 11 giocatori flop al Fantacalcio, in porta e in difesa male Lazio e Udinese
Un fine settimana da dimenticare quello della Lazio di Baroni, che perde fuori casa contro il Parma per 3-1 e mette in scena una prestazione ben al di sotto delle aspettative. In questa partita, come spesso accade al Fantacalcio, a pagarne le conseguenze è stato il portiere. Provedel esce dal campo con un 2,5 FV che pesa nel totale complessivo dei voti di molti fantallenatori.
Un’altra giornata no per il Venezia che non riesce proprio a ingranare. Perde con il Bologna, guidato da un super Ndoye, e per l’ennesima volta si dimostra troppo ballerina. In questo turno il peggiore dei Lagunari è colui che fino a qui è stato uno dei migliori in difesa, ovvero Idzes. 4,5 FV, 3 gol subiti dalla sua squadra e 0 punti conquistati, per lui e per gli uomini di Di Francesco è tempo di cambiare marcia.
Era un turno difficile quello del Torino che ha dovuto affrontare il Napoli di Antonio Conte. Il risultato? 1-0 per i partenopei. La retroguardia granata, però, non ha retto l’urto e infatti si porta a casa due 4,5 FV, quelli di Walukiewicz e di Coco. Nella nostra flop 11 abbiamo deciso d’inserire il primo, ma anche il secondo meriterebbe di stare in questa lista.
Chiude il reparto il peggiore difensore di questa giornata, ovvero Tourè. Il giocatore dell’Udinese si fa espellere al 4′ e condiziona la squadra a una partita di sacrificio. Il 3 FV è solo la ciliegina su una giornata da dimenticare ed è lo stesso voto del compagno di reparto Giannetti, artefice di un autogol.
I flop a centrocampo, Nico Paz delude
Nonostante il Cagliari abbiamo vinto con il Verona, un brutto voto arriva anche dalla squadra sarda. Marin, protagonista di una partita generalmente insufficiente, si fa ammonire e torna a casa con un 5 in pagella. Una grande sorpresa arriva invece in casa Juventus. Thuram, dopo essere stato tra i più positivi dei suoi nel corso delle ultime settimane, non riesce proprio a girare e viene sostituito. Alla fine esce dal campo anch’egli con un 5 in pagella.
Ci sono però due centrocampisti che sono riusciti a fare ancora peggio, ovvero Nico Paz e Rovella. Entrambi ammoniti, entrambi sottotono e che “regalano” un 4,5 FV ai fantallenatori. Ci si aspettava sicuramente di più, soprattutto dal primo.
I voti flop in attacco, male Bonny
Nella bella vittoria del Parma sulla Lazio c’è un giocatore dei Ducali che ha proprio deluso: Bonny. L’attaccante non è in giornata, non riesce a rendersi pericoloso e viene anche ammonito. Conclude la sua partita con la sostituzione e con un 5 FV.
Stessa valutazione anche per Djuric e per Colombo, due giocatori che per caratteristiche devono guidare le rispettive squadre. Troppo poco quanto hanno mostrato nella 14^ giornata e per raggiungere la salvezza c’è bisogno anche e soprattutto di loro. Saranno in grado di risollevarsi già nel prossimo turno?