fbpx

Voti Fantacalcio, i top della 1^ giornata di Serie A: Thuram sarà capocannoniere a fine stagione?

A cura di

Marcus Thuram
Getty Images

A cura di

La 1^ giornata di Serie A e fantacalcio è andata in archivio, e non ci resta che calcolare i risultati sulla base dei voti in pagella. Come sempre, dopo ogni turno siamo pronti ad indicarvi la top 11, proprio sulla base dei voti dei giocatori. Ecco, dunque, i migliori 11 dell’esordio stagionale: quanti ne avevi schierati?

Wesley protagonista al fantacalcio? Le informazioni su budget e slot

Top 11 voti fantacalcio 1^ giornata di Serie A: exploit Baschirotto

In porta premiamo la grande prestazione di Falcone, miracoloso a Genova con tante parate decisive per il suo Lecce. L’ex Cosenza ha portato a casa un 7 in pagella, che diventa 8 se adottate il bonus imbattibilità. Insomma, una vera e propria manna dal cielo per chi lo schierato, soprattutto se utilizzate il modificatore.

A proposito di difesa, impossibile non citare la prova mostruosa di Baschirotto nell’incredibile vittoria della Cremonese sul campo del Milan. Chiusure impeccabili, annientato l’attacco rossonero e gran gol di testa + posa per flexare i bicipiti: 8 in pagella che diventa 11 con il +3.

Altro difensore che ha trovato la via della reta è Luperto, fondamentale per permettere al Cagliari di agguantare in extremis il pareggio contro la Fiorentina (7+3). Chiudiamo la retroguardia con Bastoni, semplicemente devastante nella vittoria dell’Inter sul Torino con un gol e un grande assist per Thuram (7,5+4).

I migliori centrocampisti di giornata: Nico Paz resta a Como e incanta

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un forte interessamento del Tottenham per Nico Paz. Gli inglesi avrebbero offerto una cifra considerevole per lui (si parlava di almeno 50 milioni), ma l’argentino ha deciso di rimanere e, anzi, è stato subito decisivo nella vittoria dei lariani sulla Lazio: assist al bacio per Dovikas e gol spettacolare da calcio di punizione. Risultato finale? 7,5 in pagella + 4. Unica pecca, l’ammonizione.

Ottimo esordio anche del Napoli di Conte in casa del Sassuolo, battuto dai due fenomeni del centrocampo azzurro, ovvero McTominay (7,5+3) e il nuovo arrivato De Bruyne (7+3). Completiamo il reparto con la sorpresa Mandragora, entrato dalla panchina e in gol contro il Cagliari (7+3).

Marcus Thuram può raggiungere i 20 gol in campionato?

Thuram, come al solito, è partito forte in campionato con una doppietta al Torino. Il francese ha preso 7,5 a cui vanno sommati ben due +3 per un totale di 13,5. Semplicemente devastante, e in grado di farvi vincere da solo la giornata di fantacalcio.

Con lui, anche il compagno di reparto Lautaro Martinez, che lo segue a ruota con il suo 11,5 (7,5 di voto + 1 gol e 1 assist). Completa il reparto Bonazzoli, che probabilmente ha realizzato il gol più bello di questa prima giornata di Serie A. Anche per lui, 7,5 in pagella e +3.

Voti fantacalcio, i migliori 11 del primo turno di Serie A

Falcone 8; Luperto 10; Bastoni 11,5; Baschirotto 11; De Bruyne 10; McTominay 10,5; Nico Paz 11; Mandragora 10; Thuram 13,5; Lautaro 11,5; Bonazzoli 10,5.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE