fbpx

Voti Fantacalcio: ecco gli 11 giocatori top della 4^ giornata

A cura di

voti-fantacalcio
Getty Images

A cura di

Emozioni, spettacolo e colpi di scena, non è mancato proprio nulla nella 4^ giornata di Serie A. Al Fantacalcio ci sono state sorprese ma anche alcune conferme: qual è la top 11 in base ai voti? Ecco le nostre scelte.

Un portiere low cost, ma col rendimento da top: ecco chi è

La top 11 al Fantacalcio in base ai voti: la porta e la difesa

Questa settimana abbiamo deciso di schierare la nostra top 11 con il 3-4-3. Tra i pali non sono mancate le ottime prestazioni, Meret e Milinkovic-Savic si sono fatti valere con il loro 7,5 e 7 di FV ma la nostra scelta ricade su Vasquez. Il portiere dell’Empoli è riuscito a tenere la porta inviolata contro la Juventus aggiudicandosi un prezioso 7,5 FV che sale a 8,5 per chi utilizza l’imbattibilità.

In difesa molto bene il Napoli che piazza due nomi: Buongiorno e Di Lorenzo. Il primo, arrivato ai piedi del Vesuvio in estate e accolto con grande entusiasmo dalla piazza, sta dimostrando tutto il suo valore e il 10 preso in questa giornata ne è una conferma.

Stesso voto anche per il secondo che dopo aver vissuto un periodo buio sembra essere in ripresa, per la felicità non solo dei tifosi partenopei ma anche di mister Antonio Conte. Il terzo difensore che abbiamo deciso di schierare è Theo Hernandez, che dopo essere stato al centro delle polemiche ha fatto parlare il campo, anche per lui un 10 di FV. Nota di merito a Dumfries, che grazie al gol messo a segno al minuto numero 88 non solo ha regalato un punto all’Inter, ma ha anche garantito un bel 9,5 al Fanta.

Il centrocampo, protagonista il Milan

La netta vittoria del Milan sul Venezia non ha solo portato 3 punti ai rossoneri, ma anche ottimi voti al Fantacalcio ad alcuni dei suoi giocatori. Pulisic svetta con il suo 11,5, un gol su rigore e una prestazione da incorniciare. Come detto, però, non è l’unico ad aver brillato tra i rossoneri, il neoacquisto Fofana ha dimostrato di essere in un buon stato di forma e anche grazie alla sua rete ha conquistato un 10 FV.

Proseguiamo con i migliori centrocampisti di giornata con un nome che in pochi avrebbero potuto prevedere: Iling Jr. L’ex Juventus ha completato la rimonta del Bologna trovando al 91esimo la rete del pareggio e beffando il Como. Anche per lui un 10 che ha reso sicuramente felici i fantallenatori che lo hanno schierato.

A chiudere il reparto troviamo Man, un giocatore che ormai è una vera e propria certezza del Fanta. 4 partite, 2 gol e 1 assist e una media generale di 8,5. Anche in questo turno si è assicurato un 8 in pagella, dimostrando che ogni centesimo speso, almeno fino a qui, è stato ben ripagato.

I migliori attaccanti della 4^ giornata

Concludiamo la top formazione della quarta giornata con l’attacco, ovvero il reparto che di norma consegna i voti più alti. Questo turno non ha fatto eccezione, con diverse doppie cifre e bonus. Nel nostro tridente non può certo mancare Romelu Lukaku, apparso in ottima forma nel secco 4-0 del Napoli sul Cagliari. Al minuto 70 ha timbrato il cartellino e forse dovremo abituarci a leggere il suo nome tra i marcatori. Un 12 FV per il belga, lo stesso di Ademola Lookman che è tornato a splendere dopo essere rimasto fermo ai box. Per lui, una partita, un gol e un assist.

Infine, concludiamo con il migliore di questa quarta giornata di Serie A: Thauvin (14 FV). L’attaccante dell’Udinese, grazie alla sua doppietta, ha regalato i tre punti ai friulani che dopo essere andati in svantaggio di due reti contro il Parma sono riusciti a ribaltare il risultato, di Lucca la rete che ha iniziato la rimonta.

Top 11 della 4^ giornata (3-4-3): Vasquez; Buongiorno, Di Lorenzo, Theo Hernandez; Iling Jr, Pulisic, Fofana, Man; Lookman, Thauvin, Lukaku.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE