fbpx

Voti fantacalcio: il resoconto delle gare delle 18:30

Voti fantacalcio
Getty Images

Vi presentiamo i voti al fantacalcio di Lecce-Cagliari e Bologna-Empoli, le due gare delle ore 18:30, che hanno fornito anche ottimi spunti in vista dell’asta. Il Lecce si è finalmente sbloccato, con Krstovic che ha segnato la prima rete e ha consegnato i primi punti in stagione ai salentini. All Dall’Ara, invece, succede tutto in 3′: il Bologna apre con Fabbian dopo solo 2′, ma Gyasi pareggia al 4′. Andiamo a vedere i voti al fantacalcio di queste due sfide.

Luis Enrique su Osimhen: “Alcuni nostri obiettivi costavano troppo”

Serie A, il resoconto di Bologna-Empoli: i voti al fantacalcio

Promossi senza alcun dubbio i due goleador: Fabbian e Gyasi portano a casa un 10 in pagella, che arricchisce anche Beukema e Pezzella, i due assistman, entrambi valutati 6,5 di base. Il terzino dell’Empoli, però, riceve anche un cartellino giallo. Positive le gare dei due portieri, Skorupski e Vasquez, che si esercitano in ottime parate e ricevono un 5,5, che significa un utilissimo 6,5 di base in ottica di modificatore. Tra gli altri promossi, benissimo Ismajli (7) e bene Goglichidze (6,5).

Bocciati, invece, Orsolini e Solbakken, entrambi autore di un pessimo errore in zona gol, che ha inciso sulla partita: entrambi ricevono un 5 in pagella. Per il resto, tante prestazioni nella norma o con piccole imperfezioni: fioccano i 6 e i 5,5.

Fonseca: “Vi spiego le esclusioni di Theo e Leao. Con Abraham…”

Serie A, il resoconto di Lecce-Cagliari: i voti al fantacalcio

Una partita stoica, quella messa in campo dal Lecce di Luca Gotti davanti al suo pubblico. Se non altro perché i salentini giocano un’intera frazione in inferiorità numerica, vista l’espulsione di Dorgu: per lui un 4.5 a cui si sottrae il malus. Che sia una partita spettacolare lo dimostra un dato: Krstovic, l’autore del gol vittoria, prende 10 (quindi 7 di base), ma la palma di uomo-partita va a Gaspar, assistman e muro invalicabile in difesa, che riceve un 8,5 complessivo. Interessantissimo anche il 7 di base di Falcone, che riceve un giallo, ma porta a casa l’imbattibilità. Tra le file dei salentini bene anche Ramadani (7) in mediana, mentre nessun titolare va sotto il 6,5. Unico bocciato Pierotti: troppi errori sotto porta costano il 5,5.

Il Cagliari, dal canto suo, esce dalla gara con molte incertezze e i dati lo dimostrano: Scuffet riceve un 6, a cui si sottrae il gol subito, mentre Luperto è il migliore (6.5). Poi, è una sfilza di insufficienze, a cui si sottraggono solo Felici e Palomino (subentrati). I peggiori sono Zappa, Marin e Piccoli, che ricevono un 5 (per i primi due un 5,5 con l’ammonizione, l’attaccante riceve 5 come voto base)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE