Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop dell’11^ giornata: male Lukaku e Thuram, espulso Mina
Spiccano le insufficienze gravi tra i voti al Fantacalcio dell’11ª giornata di campionato, alimentate da un turno caratterizzato dalle poche reti messe a segno e i tanti errori. In compenso abbiamo 3 cartellini rossi, di cui solo 2 entrano nella lista dei peggiori, dato che Livramento, con un assist a referto e un rosso, si guadagna comunque un 6.
Andiamo a scoprire i voti di questa giornata di fantacalcio, in cui spiccano i top d’attacco nella loro giornata negativa.
Gli 11 giocatori flop per voti al fantacalcio: Okoye il peggiore
Nel reparto difensivo, quello che ne esce peggio è Okoye. Ci sono ben due portieri che prendono più gol di lui, ma a pesare in questo caso è il fatto che ai due gol subiti si unisce l’autogol. Per lui 1,5 in pagella. Per quanto riguarda la difesa, invece, va segnalato sicuramente il rosso di Yerry Mina, che debilita il Cagliari nel tentativo di impensierire la Lazio e gli vale un 4,5. Malissimo anche Zampano: il giallo ricevuto ed una prestazione largamente negativa gli valgono il 4,5 in pagella. Passiamo a N’Dicka: il suo 5, contro un avversario sicuramente abbordabile come il Verona, è il peggiore voto base in difesa.
I flop a centrocampo: il Torino a picco
A centrocampo spicca la presenza della coppia del Torino. I granata cedono il passo alla Fiorentina perdendo la gara soprattutto in mediana. Giallo condiviso e 5 in pagella sia per Ilic che per Ricci. Ma il peggiore è Adopo, il quale nell’occasione dell’espulsione di Mina pronuncia qualche parola di troppo all’arbitro e viene espulso a sua volta: 4 in pagella e indisponibilità per la prossima sfida. Infine, da segnalare anche la pessima partita di Gabriel Strefezza: un 5 in pagella per una partita impalpabile da parte del centrocampista del Como.
Voti Fantacalcio, la top 11 dell’11^ giornata: Lookman primeggia, Savona il migliore tra i difensori
Voti flop in attacco: la caduta dei campioni
Nel reparto attaccanti pesa tantissimo l’assenza dei top di ruolo. Malissimo Romelu Lukaku, risucchiato da Hien in un vortice di mediocrità in cui non riesce mai a trovare la condizione per fare male. Un 5 in pagella pestantissimo per il numero 11 del Napoli, che era chiamato a prendersi la scena e trascinare il Napoli in questo big match.
Male anche Marcus Thuram: tanto lavoro sporco, ma poca precisione. Sicuramente contro il Venezia vediamo la sua peggiore versione: il 5 in pagella dimostra. Stesso voto, infine, anche per Nikola Krstovic, che cede il passo alla difesa del Bologna e non riesce ad incidere.