Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 10^ giornata: cinque espulsi ed un brutto Vlahovic
Con le tre gare del giovedì di campionato, si è chiusa anche la 10ª giornata di fantacalcio: andiamo a scoprire i voti peggiori del turno. In una giornata in cui spiccano i rossi (ben 6), fioccano anche i gol, cosa che rende difficile trovare davvero dei pesanti bocciati in zona avanzata. Soprattutto perché non ci sono rigori sbagliati da segnalare. Di seguito, vi sveliamo i peggiori per voti ottenuti al fantacalcio, in questa giornata in una top 11 ideale, schierata col 3-4-3.
Voti Fantacalcio, la top 11 della 10^ giornata: Lautaro torna al top, super Pohjanpalo
Gli 11 giocatori flop per voti al fantacalcio: portiere e difesa
In porta, complici i 5 gol subiti in casa contro la Lazio, ci finisce Emil Audero. L’ex Inter si guadagna uno 0,5 in pagella e fa una pessima sorpresa a quei temerari che hanno deciso di sceglierlo in questo turno. Davanti a lui, ecco tre squalificati di giornata, tutti e tre con un 3,5 in pagella dopo le rispettive gare. I nomi sono quelli di Goglichidze, Touré e Tchatchoua. Tre giocatori che hanno abbandonato il campo anzitempo. E che hanno ricevuto questo voto come logica conseguenza.
I flop a centrocampo: male Maldini
A centrocampo, continua la parabola degli squalificati, con altri due nomi di registro più basso, ma che saranno indisponibili nel prossimo turno. Né Braunoder (3,5 in pagella), né Belahyane (4 in pagella) spiccano nelle rispettive gare. Ed entrano nella top 11 dei flop di giornata al fantacalcio. In mediana, però, c’è spazio anche per un brutto Daniel Maldini, che subentra contro l’Atalanta senza incidere e, anzi, si perde in qualche errore decisamente di troppo: per lui, un 5 in pagella. Lo stesso voto arriva anche per Karol Linetty: se il Torino soffre contro la Roma è soprattutto per delle sue defaillance.
Voti flop in attacco: Vlahovic la grande delusione
In attacco c’è principalmente un grande bocciato: si tratta di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sbaglia tanto, non sembra inserito come dovrebbe nel gioco e, soprattutto, non riesce a incidere come vorrebbe. Il suo 4,5 è un voto largamente meritato e che diffonde malumore tra i suoi fantallenatori.
Al suo fianco, abbiamo due giocatori che hanno ricevuto un 5. Il primo è Christian Kouamé, poco incisivo contro il Genoa nella sua gara da ex e autore di molti errori grossolani ed evitabili. Il secondo è Alberto Cerri, che non riesce a garantire al Como quel cambio di passo che vuole Fabregas. E, anzi, si rivela controproducente per la squadra.